Grande Fratello 11, giorno 102: Nathan eliminato per aver bestemmiato
Nonostante Margherita ha deciso di non tornare mai più con Nando, continua a farsi milioni di pensieri sul "romanaccio". Nel daytime andato in onda oggi, si vede la varesina che pensa anche a quali quesiti porre al pometino e alla sua presunta amante, nel caso, durante la diretta di lunedì si troverà a confrontarsi con lui; cosa che a lei in fondo farebbe molto piacere. Purtroppo è evidente che nonostante gli sforzi per non pensarci e divertirsi all'interno della casa, Margherita Zanatta è ancora tanto sofferente per Nando; però Guendalina, da brava amica cerca di sdrammatizzare sempre un pò di più e di farla distrarre.
Erinela e Davide invece continuano a vivere serenamente la loro storia d'amore, i due ragazzi sembrano sempre più complici e appassionati, e continuano ad andare avanti per la loro strada, nonostante le mille critiche e nonostante il cuore infranto di Rosa, che ormai comunque sembra stare un pò meglio. Rosa infatti è tornata a sorridere, almeno in apparenza, grazie soprattutto ad Emanuele che le fa una corte spietata.
Nel daytime di oggi però viene mostrato anche un episodio abbastanza spiacevole, infatti all'interno della casa arriva un comunicato ufficiale della produzione in cui si spiega che Nathan deve abbandonare immediatamente la casa, il ragazzo viene espulso per causa di un ulteriore episodio di bestemmia al Grande Fratello 11 di cui lui è ovviamente il protagonista. Inoltre nel comunicato viene annunciato che il televoto di quest'ultima settimana è stato annullato e che i soldi spesi dal pubblico per votare verranno ovviamente rimborsati.