9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime, Margherita: la mia storia con Nando è finita

Grande Fratello 11 daytime giorno 100: Margherita decide di chiudere definitivamente la sua storia con Nando.
A cura di simona iannelli
9 CONDIVISIONI
grande fratello 11 day time giorno 100

Grande Fratello 11 giorno 100: il daytime inizia con delle immagini che riguardano Margherita, estremamente confusa per Nando. La gieffina dice che dopo aver avuto il confronto con Nando durante la diretta del Grande Fratello 11, è ora ancora più confusa di prima, perchè dice di aver visto un Nando confuso e insicuro, non è riuscita a capire nulla delle reali intenzioni del pometino.

Margherita parla con Andrea della situazione, lui le consiglia di seguire il cuore, lei dice che il pensiero di non baciare più Nando la fa diventare matta. Alla fine però decide di concludere definitivamente e di che che non tornerà mai più insieme a Nando.

Dopodichè si passa al litigio tra le due new entry, Emanuele si è infuriato tantissimo per l'esclamazione fatta durante la quindicesima puntata in diretta da Roberto riguardo la presunta infedeltà di Emanuele nei confronti della sua ex.

In seguito alla lite furiosa tra Emanuele Pagano e Roberto Manfredini, al daytime si cambia argomento, e si passa a Raoul. Il macellaio romano dopo aver sentito e visto i commenti di Guendalina e Margherita nei suoi riguardi, voleva addirittura uscire dalla casa, Raoul si è sentito molto offeso per le parole dette dalle due sue coenquiline, si è messo anche a piangere… In casa è scoppiata così una polemica, ma alla fine… si scopre che era tutto uno scherzo organizzato dallo stesso Raoul un pò per vendetta, un pò per divertirsi insieme ai suo complici: Ferdinando, Jimmy, Biagio ed Emanuele.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views