4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Rosa e Margherita sognano la finale

Rosa Baiano e Margherita Zanatta parlando della finale del GF11 e studiano le strategie per arrivarci. Intanto continua l’amore tra Andrea e Margherita.
4 CONDIVISIONI
Margherita-e-Rosa sognano la finale

Giorno 174 nella casa del Grande Fratello 11.

Siamo arrivati in dirittura d'arrivo e tra una settimana la casa si svuoterà e si conoscerà il nome del vincitore di questa undicesima edizione.

I due concorrenti in nomination, Andrea Cocco ed Emanuele, sperano ovviamente di superare questo scoglio per giungere alla finale. Un pò più tranquilli, ma comunque agitati, sono gli altri concorrenti che iniziano a parlare della finale e a fare delle piccole strategie su come arrivarci e con chi arrivarci.

Rosa Baiano e Margherita Zanatta sognano ad occhi aperti di arrivare in finale e l'emozione che può dare quella serata così importante.

Rosa dice di voler arrivare in finale per poter dire di non essersi persa nemmeno un giorno di Grande Fratello 11. Ovviamente tutti sperano anche nella vittoria finale anche se non è il motivo principale che ammettono i concorrenti.

Rosa ammette di essere molto perplessa su Jimmy e si capisce che sarà lui il suo candidato all'eliminazione, mentre Marghe ha molti dubbi su Emanuele e lo si era capito molto bene dalle discussioni avute tra i due ragazzi. Margherita si è accorta di un raffreddamento di Lele nei suoi confronti e le ha chiesto il motivo: il toscano le risponde che non riesce più a vederla come un'amica sincera dopo gli scontri tra le coppie che ci sono stati in settimana che hanno visto Andrea e Margherita vs Rosa ed Emanuele.

E' chiaro che Margherita a questo punto sacrificherà Lele. Ma anche gli altri concorrenti si concentrano sulle strategie per la finale e ci sono ancora dubbi su chi portare in finale.

Mentre continua la storia d'amore tra Andrea e Margherita, arriva il videomessaggio di Baroncini che fa piangere Ferdinando: il siciliano ha parole di stima inaspettate per il salernitano che quindi non riesce a trattenere le lacrime.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views