Grande Fratello 11 daytime: Rosa Baiano soffre per la coppia Davide e Olivia
Il giorno 77 nella Casa del Grande Fratello 11 è il giorno che precede la diretta del lunedì.
C'è molta tensione soprattutto per i ragazzi che rischiano di uscire ma anche per tutti coloro che in questi due mesi e mezzo si sono affezionati a loro.
In particolare Rosa ha anche un altro problema da risolvere: il suo ex fidanzato Davide è ormai nelle braccia di Olivia e lei soffre a vedere queste continue effusioni sopra e sotto le coperte. Ma preferisce non parlarne e soprattutto dice che non vuole più avere niente a che fare con i due piccioncini soprattutto dopo la sexy notte tra Davide ed Olivia.
Olivia è al centro delle critiche di tutti gli inquilini e forse resasi conto di ciò che ha fatto scoppia in lacrime anche perchè l'austriaca è fidanzata e dice: "Non se lo meritava…!".
E Jimmy invita la ragazza a parlare con Rosa anche perchè sembrano che stanno tutti male a causa di ciò che è successo.
Davide Baroncini fa il duro e non si pente per ciò che è successo ma ha già cambiato atteggiamento nei confronti di Olivia, anche perchè non le dà fiducia una ragazza che tradisce il proprio uomo dopo pochi giorni e le dice: "Io una storia con te non la inizierei". Olivia quindi ha perso il fidanzato a casa e il fidanzato nella Casa. Ottimo risultato.
Ma Olivia vuole parlare con Rosa e le dice: "Sto male per quello che ho fatto al mio fidanzato fuori". Rosa è ovviamente sconvolta da queste frasi e commenta con Guenda l'accaduto non riuscendo a darsi una spiegazione logica.
Intanto l'altro concorrente a rischio eliminazine è Nando Colelli che sta vivendo male le ultime ore prima del verdetto. Con Margherita si coccolano ma ipotizzano una sua uscita che interromperebbe la storia d'amore nata tra i due ragazzi.