147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime Capodanno: sexy notte tra Davide e Olivia, video

La notte di Capodanno 2011 nella casa del Grande Fratello 11 ha visto accendersi la passione tra Davide e Olivia, ma intanto Rosa piange.
147 CONDIVISIONI
grande-fratello-davide-olivia

E' stato un Capodanno molto movimentato quello che si è vissuto nella casa del Grande Fratello 11.

Protagonisti "negativi" i due nuovi piccioncini Davide Baroncini e la nuova entrata Olivia che, pur di far parlare di se, si è lanciata tra le braccia del siciliano reduce dalla rottura della sua coppia formata con Rosa Baiano.

E proprio mentre i due ragazzi si avvicinano sempre di più, si stuzzicano e iniziano ad "amarsi" è proprio la bella napoletana a subire tutta questa pesante situazione. E' spettatrice di questo spettacolino sexy e imbarazzante che la neo coppia compie in ogni angolo della casa.

Ma mentre finora si erano accontentati di coccole… sembra che nella notte di Capodanno i due ragazzi abbiano consumato la loro passione sotto i piumoni del loro talamo (qui il video della notte d'amore tra Davide e Olivia).

La coppia successivamente cerca di negare l'accaduto, ma poi Olivia si confida con Guenda e ammette che c'è stato un rapporto sessuale.

Ma l'austrica piange perchè pensa al fidanzato fuori e teme di aver compromesso il rapporto con lui, cosa che sembrerebbe alquanto probabile!

A piangere è anche Rosa Baiano che non si capacita di quanto si sia innamorata di Davide e di quanto lui si stia comportando malissimo ai suoi occhi. Ma tutti i concorrenti della casa appoggiano la napoletana. Anche Andrea Cocco si lamenta del comportamento di Davide  e gli dice apertamente che ha sbagliato.

Intanto però è arrivato il 2011 e i ragazzi decidono di festeggiarlo in piscina, lasciandosi andare a giochi e brindando con tanto di spumante.

Un nuovo anno vissuto nella Casa del Grande Fratello anche per Massimo Scattarella che è ancora solo nel tugurio e assiste dai monitor i festeggiamenti del Capodanno 2011 dei ragazzi della casa… forse in questo modo si sentirà meno solo?

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views