6 Gennaio 2011
12:20

Grande Fratello 11 daytime, Pietro a Rosa: non tornare con Davide

Giorno 79 nella casa del Grande Fratello 11: Pietro sconsiglia vivamente a Rosa di tornare con Davide Baroncini e intanto litiga con Guendalina.
pietro calciatore

C'è aria tesa all'interno della casa del Grande Fratello 11. Anche il giorno 79 ha come argomento principale il rapporto tra Rosa e Davide.

Davide è ormai pentito della sexy notte con Olivia e dopo la sua dichiarazione a Rosa durante la diretta dello scorso lunedì molti ragazzi della casa pensano che i due ex fidanzatini torneranno insieme.

E tutti ne parlano nella casa: Margherita si è accorta che Rosa muore dalla voglia di lanciarsi tra le braccia di Davide ma non lo fa per orgoglio; Jimmy parlando con Davide gli dice che doveva pensare bene alle conseguenze delle sue azioni perchè non sempre si può tornare indietro senza conseguenze.

Ma intanto Davide ammette con fermezza: "Non sono per lei" e non vuole continuare a farle del male. E sono pesanti anche le parole di Pietro Titone: "Spero che Rosa vada avanti per la sua strada da sola. Se si vuole bene va avanti da sola. Lui può fare quello che gli pare. Rosa è una ragazza splendida generosa, una che tutti vorrebbero accanto. Secondo me, lui non è la persona per lei. Io predico bene e razzolo male. Lei ha un sentimento e Davide ancora non sa che cos'è questa cosa".

Ma continuano i rapporti conflittuali di Guendalina con gli altri concorrenti della casa: litiga con Davide che considera un lecchino nei confronti di Massimo Scattarella ma ha da ridire anche nei confronti  di Pietro (come al solito): "Pietro sta rosicando come non mai e se n'è uscito in difesa di Davide", il riferimento è al chiarimento che i due hanno avuto in cui se ne sono dette di tutti i colori.

Giuliano in questa vicenda decide di prendere le parti di Davide Baroncini: "Io ieri sera ho visto un Davide sincero e convinto di quello che ha detto e non tanto per fare il lechino. E' dispiaciuto di quello che è accaduto anche se ha sbagliato".

Ma in tutto questo Rosa cosa pensa? E' sintetica nel dire: "Quando uno nasce tondo non muore quadrato".

Intanto la dolce Margherita sente la mancanza di Nando e in confessionale dice: "E' brutto, bruttissimo! Non mi va di far la pesante davanti agli altri. E' la prima mattina che mi sveglio stravolta, non mi è mai successo in 80 giorni. Non mi riconosco neanche. Mi sembra di essere in un'altra Casa. Mi sento una sfigata. Non mi sento neanche me stessa, non pesnavo fosse così dura!".

Continuano i problemi per l'ex coppia formata dal calciatore e dalla bella mammina: Pietro e Guendalina ai ferri corti per i rumori notturni causati dal ragazzo mentre giovava con la palla. Guenda voleva dormire e non riusciva e inizia un forte litigio.

Grande Fratello 11 day time: Davide dice a Rosa di voler tornare con lei
Grande Fratello 11 day time: Davide dice a Rosa di voler tornare con lei
Grande Fratello 11 daytime video: Davide ama Rosa, Olivia o Erinela?
Grande Fratello 11 daytime video: Davide ama Rosa, Olivia o Erinela?
Grande Fratello 11 daytime: Rosa e Davide ancora insieme?
Grande Fratello 11 daytime: Rosa e Davide ancora insieme?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni