Grande Fratello 11 daytime: Emanuele è cotto di Rosa, lei ritrova il sorriso
Grande Fratello 11 giorno 101: anche oggi il daytime inizia con le immagini di Margherita che è sempre più nervosa al pensiero di Nando e della sua presunta "amante". Ieri Margherita ha deciso di concludere la storia con Nando, ma nonostante questo la varesina è arrabbiatissima con il pometino, non si spiega ancora come le abbia potuto fare una cosa del genere. Margherita non capisce perchè Nando ha voluto infliggerle tale sofferenza…
Del resto si sà le donne cercano sempre una spiegazione e una logica in tutto, ma in fondo come dice anche Andrea, non c'è molto da comprendere: Nando l'ha tradita, ed è inutile nascondersi dietro un dito.
Intanto Emanuele sembra sempre più interessato a Rosa Baiano, anzi è davvero cotto della bella napoletana, come del resto lui stesso afferma… Gli ronza sempre in torno, la cerca continuamente, cerca spesso di farla ridere, la coccola… Insomma Emanuele sta corteggiando in tutto e per tutto Rosa; d'altro lato però c'è Roberto, il pistoiese, anche lui cerca di capire cosa fare per conquistare la verace brunetta del sud.
Poi c'è Guendalina Tavassi, aggressiva e un pò polemica come sempre, scatena in casa altri litigi; questa volta la questione nasce perchè la giovane mamma dice che il bagno non è stato assolutamente pulito bene. Guendalina chiede chi è che si doveva occupare del bagno, e interviene subito Davide; il turno per la pulizia del wc infatti era della sua amata Erinela. La bolognese però afferma di aver pulito bene la tolitte, e dice che Guenda crea delle discussioni solo perchè in fondo si diverte così, e non per motivi reali.
Infine avviene un vivacissimo scambio di opinioni anche tra Valentina e Angelica, le ragazze hanno ambedue un bel caratterino e i la discussione tra loro si accende di parecchio.