Grande Fratello 11 daytime: Andrea Cocco e Margherita sono criticati dai coinquilini
Giorno 160 nella casa del Grande Fratello 11.
E' ancora di grande attualità la relazione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Non si tratta proprio di relazione ma si una tenera amicizia: Andrea e Margherita continuano a stuzzicarsi però mentre il modello è deciso a conquistare la varesina, a lei fanno piacere le attenzioni del ragazzo ma non vuole andare oltre anche se si lascia andare sempre più spesso a lunghe sessioni di baci non più solo notturne ma anche alla luce del sole.
Margherita però è sempre più confusa come confessa anche a Rosa Baiano che è diventata la sua confidente nella casa mentre Andrea sembra una macchina da guerra decisa a raggiungere il suo obiettivo.
Ma questo atteggiamento del modello ha sollevato numerose critiche nella casa. In terrazzo Emanuele e Ferdinando parlano di Andrea e della sua strategia di gioco. Credono che questo avvincinamento a Margherita sia una tattica per andare avanti e arrivare in finale e criticano anche il suo atteggiamento arrogante. Anche un grande amico di Cocco ha cambiato idea su di lui e si tratta di Jimmy che si dice molto deluso dal cambiamento del modello nei suoi confronti.
In realtà poi Jimmy cerca un chiarimento con Andrea e i due ragazzi sembrano chiarirsi dichiarandosi stima a vicenda. Ma per qualcuno questa è l'ennesima strategia di Cocco.
Intanto in casa Ferdinando Giordano parlando con Rajae dichiara di amare Angelica e di voler progettare una vita fuori dalla casa con la biondina romana.