Gf 11 video daytime: Andrea e Margherita continuano a stuzzicarsi
Mentre Guendalina Tavassi abbandona Margherita Zanatta a una sola settimana dall’uscita dalla Casa – la ragazza ha infatti confessato di fare il tifo per Davide Baroncini – il modello Andrea Cocco sembra avvicinarsi con sempre maggiore precisione all’obiettivo di conquistare la varesina. I video del Gf 11, almeno quelli relativi agli ultimi giorni, non fanno altro che concentrarsi sulla vicenda sentimentale nata tra due dei protagonisti più amati della Casa.
I baci tra Andrea e Margherita, infatti, sembravano essere il preludio alla nascita di una relazione, almeno fino a ieri quando Margherita ha svelato all’amica Rosa Baiano di aver finalmente compreso di non essere interessata all’italo-giapponese. La situazione, però, si è capovolta solo poche ore dopo quando la Zanatta ha confessato di aver cambiato idea. Cocco, mettendo in pratica la legge del teorema sponsorizzata da Baroncini, è riuscito ad attirare la ragazza nel suo letto e tra i due è scattata l’ennesima notte di passione.
Al mattino, i dubbi della Zanatta sono tornati a farsi vivi: la varesina si dimostra decisa solo sulla necessità che le effusioni tra loro debbano rimanere ad appannaggio esclusivo della notte. Per il ragazzo, invece, i quesiti sono ormai risolti da tempo. Dopo aver lasciato Szilvia Miskolczi, il suo unico obiettivo rimane quello di conquistare la speaker. Per realizzare il suo proposito, Andrea si sta dedicando alla preparazione di una sorpresa per la sua Margherita, evento sul quale il modello sta mantenendo il più stretto riserbo.
Margherita, nel frattempo, continua il suo gioco di seduzione concedendosi alle attenzioni di Cocco per poi ritrarsi subito dopo dai suoi abbracci. I due continuano a stuzzicarsi ma è durante la notte che la passione tra loro divampa come un incendio. Ad Andrea, il compito di alimentare il fuoco nato durante questo appassionante corteggiamento.