video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Clivio nominato e licenziato

Grande Fratello 11: Clivio, è stato licenziato dall’agenzia di moda milanese per cui lavorava a causa della sua partecipazione al reality.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
grande fratello 11

Grande Fratello 11: uno dei concorrenti più amati della Giallapa's Band, Clivio, purtroppo, questa settimana non è stato solo nominato all'interno della casa, ma è stato anche licenziato; e nella storia del Grande Fratello, Clivio è il terzo concorrente che perde il posto di lavoro a causa della partecipazione al reality show. Ricordiamo a tal proposito nel Grande Fratello 8, la dottoressa napoletana Lina Carcuro; e nel Grande Fratello 9, invece ricordiamo Daniela, l'hostess licenziata da Alitalia.

Clivio, il modello abruzzese, lavorava (ormai), per un agenzia di moda milanese da anni, la Beatrice Models, che però ha appunto deciso di licenziare il dolce e silenzioso Clivio, vittima preferita di Mai Dire Grande Fratello 11.

L'agenzia milanese di moda innanzitutto fa sapere che Clivio, prima di entrare nella casa non ha fatto altro che rifiutare alcuni lavori, poi in secondo luogo la Beatrice Models, a proposito del licenziamento di Clivio, ha diffuso un comunicato stampa che dice "L’immagine del Grande Fratello non è mai  stata particolarmente apprezzata dall’esigente e particolare mondo della moda, perché inevitabilmente vengono messi in luce particolari intimi nella vita di una persona, nel bene e nel male. Quello della moda, invece, è un’ambiente dove gli aspetti privati devono rimanere tali.".

E dunque non va bene la partecipazione tv di Clivio al Grande Fratello 11, ormai della sua vita privata, e dei suoi aspetti caratteriali si sanno troppe cose, e quindi la situazione lavorativa con la Beatrice models, si chiude qui per il modello di Teramo. Aspetteremo i commenti su questa difficile situazione, nella sesta puntata del Grande Fratello 11, che andra in onda domani con Alessia Marcuzzi.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views