0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11, 15° giorno: Sheila si avvicina a Matteo

Nel daytime del Gf11 andato in onda ieri si è visto soprattutto il riassunto della terza puntata del serale.
0 CONDIVISIONI
sheila e matteo gf 11

La puntata del daytime di ieri pomeriggio su Canale 5 racconta del 15° giorno nella casa del Grande Fratello 11 e cioè il giorno della terza puntata serale del reality.

Il daytime inizia con Alessandro che, affamatissimo, mangia di nascosto. Ma a ribellarsi nel Confessionale c'è Ferdinando Giordano che dice: "Deve rispettare i pasti degli altri. Fin dal primo momento ho detto che avrebbe dato problemi sul mangiare, gli altri stanno zitti e non parlano!".

E poi si arriva allo speciale della terza puntata del GF 11. Alessia affronta subito lo scontro duro tra le due ragazze più vive nella casa Angelica e Guendalina. Angelica non sopporta le battute dell'altra sulla sua storia con Ferdinando. Ma Guendalina non crede alla storia d'amore di Angelica con Ferdinando e le da della falsa.

Ferdinando, durante la diretta discute con Guenda: "Il tuo modo di fare non mi piace. Giochi con i miei sentimenti". Angelica continua a parlar male della rivale: "E' cattiva con tutti. Se non l'avessi chiamata per parlare, lei non mi avrebbe mai detto la verità". Ma c'è anche chi difende Guendalina, come Rosa Baiano che dice: "Guenda è vera e sincera, talmente reale, da essere troppo, ma la gente le dà della cattiva".

Altri attacchi arrivano per Guendalina di non pensare alla figlia, lasciata a casa per partecipare al GF: alcuni compagni sono a favore, la maggior parte contrari.

Viene mostrata la prova settimana: hanno dovuto imparare tre lingue diverse: francese, spagnolo e giapponese. La prova nel serale è stata sostenuta da Nando con l'aiuto di Guendalina. Con tanto divertimento, la prova è superata!

Alessia poi si collega con i concorrenti per comunicare loro la lista dei preferiti della settimana: il pubblico sceglie ancora Ferdinando che salva dalla nomination la sua Angelica.

L'eliminazione della serata ha visto uscire  Cristina deve abbandonare la Casa. Clivio è contento e invece Margherita e Guenda scoppiano in lacrime.

Alessia elenca i nominabili della settimana: Andrea, Davide, Matteo, Norma, Pietro e Rosa. Dopo il valzer delle nomination i tre nominati sono Matteo, Pietro e Norma. Quest'ultima se l'aspettava: "Forse un po' di persone sono imbarazzate da me, metto un muro, sono fredda!".  Pietro è amareggiato per la nomination: "Penso di essere uno dei capitani della Casa. Sono stato nominato da Alessandro ed Elisa, due nuovi della Casa, solo perchè non mi sono avvicinato a loro. Io penso di essere leale, non vado ad arruffianarmi tutti!". Sheila Capodanno, dopo aver nominato Matteo, se ne pente e piange. Lui la consola, le dice di non essere arrabbiato e di non aver paura. Qui gatta ci cova.

Per tutti i video della puntata cliccate su GF11 video e per quelli ironici della Gialappa's band cliccate su Mai dire Grande Fratello.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views