237 CONDIVISIONI
20 Febbraio 2014
15:42

Grace de “La Tata”, Madeline Zima oggi in “The Vampire Diaries” (FOTO)

Com’è diventata la piccola Grace Sheffield de “La Tata”? Dopo la fine della famosa serie tv, l’attrice classe 1985 è diventata tra le più richieste del piccolo schermo americano: tra i suoi ruoli recenti in tv quello della vampira Charlotte in “The Vampire Diaries”.
A cura di Simona Saviano
237 CONDIVISIONI

Che fine ha fatto la piccola Grace Sheffield della serie tv "La Tata"? Vent'anni sono trascorsi dalla messa in onda della prima puntata della fortunata serie tv con Fran Drescher nei panni della tata Francesca e la piccola di casa Sheffield ha decisamente fatto tanta strada: classe 1985, Madeline Zima è tra le attrici più richieste del piccolo schermo americano: dalla serie tv "The Vampire Diaries" fino a "Californication", la Zima ha un curriculum di tutto rispetto. Sexy e nuda nel telefilm con David Duchovny, dove ha mostrato un topless mozzafiato, spaurita e soggiogata a Damon Salvatore in "The Vampire Diariesnell'episodio 4×08, dove ha recitato nel ruolo di Charlotte, una vampira che per secoli ha atteso il ritorno dell'affascinante succhia-sangue interpretato da Ian Somerhalder.

La carriera di Madeline Zima è stata in totale ascesa dalla fine della serie tv "La Tata": grazie alla sua bravura e alla notevole avvenenza, la Zima ha continuato a collezionare tantissimi ruoli nei telefilm e lungometraggi più famosi al mondo. Dal film "La mano sulla culla", nel ruolo della piccola perseguitata dalla babysitter psicopatica, fino a recitare accanto a Hilary Duff in "Cinderella Story" nei panni di una delle sorellastre cattive e macinando ruoli in "Breaking the Girls", "Crazy Kind of Love", "Legacy" solo per citarne alcuni. Ma il richiamo al piccolo schermo è stato irresistibile: dopo il successo in "La Tata" è stata tra le protagoniste della seconda stagione di "Una mamma per Amica", nel ruolo della studentessa Lisa. Dopo un'apparizione in "Law & Order" e in "Grey's Anatomy", anche Madeline ha vissuto una svolta sexy, scioccando qualche telespettatore ancora legato all'immagine della piccola e dolce Grace Sheffield.

Nel 2007 Zima ha prestato il volto (e il fisico perfetto) al ruolo di Mia Lewis, una 16 enne lolita nella discussa serie tv "Californication " accanto a David Duchovny. Dopo un'esperienza nel telefilm "Heroes", dove ha recitato accanto alla bionda cheerleader indistruttibile Hayden Panettiere nei panni della sua compagna di stanza al college, nel 2012 ha partecipato a "The Vampire Diaries". I telespettatori del telefilm targato CW hanno ritrovato l'ex Grace Sheffield nel ruolo di Charlotte, una vampira degli anni Quaranta totalmente asservita a Damon Salvatore che l'aveva trasformata in demone succhia-sangue. 

237 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
142.175 di SimonaSaviano
Simon di
Simon di "Settimo Cielo": David Gallagher oggi in "The Vampire Diaries" (FOTO)
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni