video suggerito
video suggerito

Gotham 1×18 “Everyone Has a Cobblepot”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Lunedì 2 marzo andrà in onda un nuovo episodio di Gotham 1×18 “Everyone Has A Cobblepot”. Gordon discuterà con il commissario Loeb e cercherà di aiutare Bruce Wayne, mentre Fish tenterà di unire le forze con il terribile dottor Dulmacher.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Terrificante" potrebbe essere l'aggettivo migliore per descrivere l'episodio 1×17 "Red Hood" di Gotham, andato in onda negli USA poche ore fa. Mentre gli agenti di polizia, con in testa Jim, hanno sgominato una banda di rapinatori di banche, ribattezzata "la gang di Cappuccio Rosso", i veri protagonisti della puntata sono stati Fish Mooney e Alfred. Il Pinguino ha potuto contare sull'aiuto di Butch per reperire l'alcol necessario per il suo locale, che pare sull'orlo del fallimento. Il piano di Fish di negoziare migliori condizioni di vita per se stessa e i suoi sventurati compagni di seminterrato, ha preso una direzione diversa e dai risvolti horror: la bella protagonista interpretata da Jada Pinkett Smith, dopo essere stata beffata dal gestore della prigione, che l'ha indotta a farsi una doccia per tranquillizzarla e rubarle gli occhi, ha compiuto un gesto tanto estremo quanto scioccante. La Mooney, pur di rovinare i piani diabolici del dottor Dulmacher / Dollmaker, si è cavata un bulbo oculare con un cucchiaio. Intanto nella villa dei Wayne Alfred ha accolto un suo vecchio amico in difficoltà, Reggie: purtroppo quest'ultimo si è rivelato un traditore. Armato dai membri del consiglio di amministrazione della multinazionale Wayne, Reggie ha pugnalato Alfred, nel tentativo di fare terra bruciata intorno a Bruce, prossima vittima.

Sinossi episodio Gotham 1×18 "Everyone Has a Cobblepot"

Mentre Gordon cercherà informazioni in riferimento ad una discussione recente con il commissario Loeb, il tentativo di Fish di restituire dignità ai prigionieri nel seminterrato sarà messo in discussione quando sembrerà volersi alleare con il dottor Dulmacher (interpretato dalla guest star Colm Feore, già visto nella serie tv "The Borgias" e "24"). Infine, dopo un attacco nelle vicinanze di casa, Bruce dovrà fare i conti con le conseguenze dei suoi sospetti.

L'episodio andrà in onda il prossimo 2 marzo negli USA.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views