video suggerito
video suggerito

Gotham 1×06 “Spirit of the Goat”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Quando un killer inizia ad uccidere i giovani eredi dell’élite di Gotham City, Bullock è costretto a confrontare il caso con uno simile che ha affrontato in passato.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'acclamata serie tv targata FOX "Gotham" si prepara a ritornare sugli schermi USA con la nuova puntata 1×06 "Spirit of the Goat". Nell'ultimo episodio 1×05 "Viper" i due detectives hanno dovuto fare i conti con una nuova pericolosa sostanza messa in giro da un ex dipendente della WellZyn, azienda di prodotti chimici afferente alla Wayne Enterprises. Il giovane Bruce è sembrato intenzionato a prendere le redini della propria azienda e ha chiesto ufficialmente di riunirsi con il resto degli azionisti. La donna che gestisce la Wayne Enterprises è totalmente coinvolta in un traffico che tocca a Jim Gordon smascherare e chissà che il suggerimento del chimico Stan che ha creato e diffuso la sostanza letale "Viper" non lo aiuti in tal senso. La droga descritta nell'ep. 1×05 di Gotham ricorda lo steroide “Venom”, inalato da uno dei nemici di Batman, Bane. Nel frattempo la sensuale Fish Mooney ha plasmato la sua arma: Liza, la sexy cantante reclutata nel suo club ha incontrato Don Falcone e lo ha totalmente rapito sussurrando un'aria che la madre del boss gli cantava quando era piccolo. Ha inizio così il piano di seduzione ordito dalla scaltra Fish Mooney. Infine il Pinguino è entrato nelle grazie di Sal Maroni, che ha scoperto la sua reale identità e ha così tra le mani in destino anche del detective Gordon.

Nel prossimo episodio di Gotham 1×06 "Spirit of Goat" entrerà in gioco un pericolosissimo killer, che avrà come obiettivi tutti i giovani ragazzi membri delle famiglie più in vita della città di Gotham City. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando un killer entra in azione uccidendo i primogeniti delle famiglie più in vista dell'élite della città di Gotham, Bullock si ritrova a fare i conti con un traumatico passato che ritorna. Il detective infatti ha già lavorato ad un caso identico qualche anno prima. Infine, Gordon dovrà farsi carico della responsabilità delle sue scelte.

L'episodio andrà in onda il prossimo 27 ottobre: si intitolerà "Spirit of the Goat", cogliendo pienamente lo spirito di Halloween racconterà una storia dai contorni horror.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views