Gotham 1×03 “Balloonman”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
A poche ore dalla messa in onda dell'episodio 1×02 "Selina Kyle" di Gotham, la serie tv FOX ritorna sui nostri schermi – per coloro che hanno deciso di seguire la programmazione statunitense. Dopo l'ultima puntata incentrata sulla figura della giovane Catwoman, ovvero Selina Kyle, la r13 enne ragazza di strada ha proposto un patto a Jim Gordon: la propria libertà in cambio di informazioni sulla persona che ha realmente ucciso i genitori di Bruce Wayne. Il futuro Batman ha messo alla prova se stesso nell'ultimo episodio, sottoponendosi a dure prove come una fiamma viva sul palco della mano: nel promo diffuso dalla FOX i telespettatori hanno notato che ci sarà un certo distacco di Bruce rispetto la promessa di Jim Gordon di trovare i reali colpevoli dell'omicidio dei Wayne.
Anticipazioni Gotham 1×03, episodio "Balloonman"
I detectives James "Jim" Gordon e Bullock si ritroveranno a lavorare al caso di un uomo mascherato, un vigilante a tutti gli effetti, che uccide gli abitanti di Gotham City colpevoli di corruzione. Il vigilante avrà un modo particolare di punirli, attaccandoli a mongolfiere. Da qui il soprannome che in polizia di è guadagnato di "Balloonman".
Nel frattempo il giovane e sconsiderato Pinguino, all'anagrafe Oswald Cobblepot, è tornato definitivamente in città. Mentre nell'ultima puntata i telespettatori hanno assistito all'ennesima prova dell'animo crudele del giovane bersagliato "Pinguino", quest'ultimo fa ritorno a casa trovando anche un nuovo lavoro ad attenderlo. Purtroppo, si legge dalle anticipazioni, il nuovo lavoro porterà il giovane Oswald molto vicino ad una persona influente nella malavita di Gotham City.