video suggerito
video suggerito

Gossip Girl torna con nuovi episodi, nel cast Emily Alyn Lind protagonista di Doctor Sleep

Una delle serie più amate dagli adolescenti nei primi Anni Duemila è stata Gossip Girl che tornerà sul piccolo schermo, in una versione contemporanea e decisamente più vicina alle dinamiche che vivono i ragazzi di oggi. I primi dieci episodi prodotti dalla CBS e Warner Bros Television raccontano la storia di cinque nuovi protagonisti, i cui nomi sono quelli di attori che abbiamo già visto in film e serie tv degli ultimi anni.
A cura di Ilaria Costabile
13 CONDIVISIONI
Immagine

Gossip Girl è stata una delle prime serie televisive che ha letteralmente catturato il pubblico, soprattutto degli adolescenti, innamorati delle vicende dei ragazzi dell'Upper East Side di New York. La serie ha reso famosi personaggi come Blake LivelyLeighton Meester, l'idea di rimettere mano ad un progetto televisivo che raccolse un consenso così ampio ha stuzzicato la CBS Television e la Warner Bros Tv che affideranno la distribuzione del reboot alla piattaforma streaming HBO Max. Nel frattempo sono stati scelti i protagonisti che prenderanno parte alla nuova versione di Gossip Girl, che abbiamo già visto tra cinema e tv negli ultimi anni.

Il reboot di Gossip Girl

Come ricorderanno i fan più appassionati della serie, che divenne un vero e proprio fenomeno, i protagonisti principali erano quattro: Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick) e Nate Archibald (Chace Crawford) con uno stuolo di altri belli e possidenti personaggi abitanti di una New York opulenta e mondana, ebbene anche in questa versione che dovrebbe essere un riadattamento contemporaneo delle vicende raccontate nella prima versione della serie. L'idea è quella di raccontare l'effetto che i social network hanno sulla vita degli adolescenti che, rispetto a quelli della prima serie, fanno parte di una nuova generazione imbrigliata in dinamiche di popolarità diverse da quelle esistenti più di dieci anni fa, quando la serie è andata in onda per la prima volta. Gli episodi, al momento, dovrebbero essere dieci e una cosa è rimasta fedele alle stagioni originali, ovvero Kristen Bell la voce che accompagna le narrazioni di ogni puntata.

I quattro nuovi protagonisti

Per ora sono stati rivelati i nomi dei quattro volti principali: il primo è quello di Emily Alyn Lind giovane attrice che, però, può vantare partecipazioni in Sacred Lies di Facebook, Code Black di CBS e nel film Doctor Sleep. Il suo ruolo sarà quello di Audrey impegnata in una lunga storia d'amore che, forse, potrebbe iniziare a vacillare. Accanto a lei ci saranno Whitney Peak che abbiamo visto in The Chilling Adventures of Sabrina, su Netflix, Eli Brown che invece è stata nel cast di Pretty Little Liars e The Perfectionists e infine, la componente maschile è formata da Johnathan Fernandez tra i protagonisti di Lethal Weapon e Jason Gotay che, invece, è l'unico a non aver mai avuto dei ruoli in tv o al cinema, dal momento che ha sempre calcato le scene teatrali, infatti, arriva da Broadway.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views