18 Ottobre 2013
14:19

Gordon Ramsay: “Ho messo una telecamera nascosta nella stanza di mia figlia”

Dura la vita per i cuochi giudicati Gordon Ramsay, e anche quella di sua figlia Megan. Lo chef più cattivo della tv ha recentemente confessato di aver piazzato una telecamera nascosta nella stanza da letto della 15 enne.
A cura di Simona Saviano

Dura la vita per i cuochi, o aspiranti tali, giudicati dallo chef più cattivo della tv, Gordon Ramsay, recentemente sconvolto dalla morte di un ex concorrente di Masterchef. E dura sembra anche la vita di sua figlia, Megan: la ragazza ha 15 anni e dalle parole del suo celebre papà pare proprio che non goda di una totale libertà. A far notizia è stata un'intervista in tv dello chef scozzese, con l'adolescente seduta in studio che con ammirazione ha seguito l'intera chiacchierata con il conduttore Jonathan Ross, che ha dichiarato di aver piazzato una telecamera nascosta nella sua camera da letto, così da poterla controllare meglio. Nello specifico l'idea è balenata nella mente del "diabolico" cuoco durante un periodo di esami, Ramsay con una Go Pro camera ha voluto controllare se Megan stesse studiando e ripetendo come avrebbe dovuto. Il tutto grazie all'aiuto di una persona "speciale", il fratellino 13 enne Jack. Gordon ha così affermato:

Megan ha 15 anni ed è qui con il suo fidanzato in studio. Recentemente hanno trascorso un sacco di tempo chiusi in stanza. Ma stavano ripetendo. Nonostante le ripetizioni e il tempo trascorso insieme i risultati non sono stati eccellenti. Allora sono stato un po' cattivello recentemente: ho regalato a mio figlio Jack una Go-Pro, di quelle con le telecamere segrete. Gli ho detto: "Senti, qui ci sono 20 sterline, vai e controlla tua sorella. Vai nella sua stanza e metti una telecamera nascosta sopra l'armadio". Quindi Megan, parliamo un po' di come hai ripetuto in questi giorni.

Il 46 enne Ramsay non ha approfondito la questione ma sembra che sua figlia Megan avrà qualcosa di cui discutere. Gordon e sua moglie Tana, 38 anni, hanno quattro figli: i gemelli Jack e Holly, Matilda 11 enne e la 15 enne Megan.

"Josh ucciso dalla schizofrenia", Gordon Ramsey: "Sono devastato"
Hell's Kitchen Italia, Cracco:
Hell's Kitchen Italia, Cracco: "Una bella responsabilità sostituire un mito come Ramsay"
Ramsay:
Ramsay: "Potrei partecipare a Master Chef Italia, magari con Carlo Cracco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni