455 CONDIVISIONI
Gomorra: la serie tv e la città
4 Maggio 2019
00:09

‘Gomorra 5’ si farà, l’annuncio di Salvatore Esposito e Roberto Saviano: “Arriverà presto”

‘Gomorra 5 – La serie’ arriverà presto. Parola di Salvatore Esposito e Roberto Saviano. L’attore, che nella fortunatissima serie interpreta Gennaro Savastano, e lo scrittore sono intervenuti sui social per sciogliere ogni dubbio circa l’arrivo di nuovi episodi. Già nelle scorse settimane si era parlato di un’idea fortissima alla base della quinta stagione.
A cura di Daniela Seclì
455 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Gomorra: la serie tv e la città

‘Gomorra 4 – La serie' è appena terminata eppure i fan chiedono già a gran voce nuovi episodi. A dire il vero, già nelle scorse settimane diversi addetti ai lavori avevano rassicurato il nutrito numero di spettatori della fiction, circa l'arrivo della quinta stagione. Ci hanno pensato Salvatore Esposito e Roberto Saviano a dare ufficialmente la notizia dell'arrivo di ‘Gomorra 5‘.

La quinta stagione sta arrivando

L'amatissimo attore Salvatore Esposito, che in ‘Gomorra – La serie' interpreta Gennaro Savastano, subito dopo il termine della quarta stagione ha annunciato su Instagram l'arrivo della quinta: "‘Gomorra 4' è terminata! Grazie a tutti voi per l'affetto e la passione con cui ci seguite. ‘Gomorra 5' arriverà presto, prima c'è ‘L'immortale' nun sapit che v'aspett".L'immortale – Il film‘ è il prequel che porterà nelle sale cinematografiche Marco D'Amore nei panni di Ciro Di Marzio.

Le dichiarazioni di Roberto Saviano

Subito dopo le parole di Salvatore Esposito sono arrivate anche quelle di Roberto Saviano. Lo scrittore, intervenuto su Facebook, ha voluto cominciare con un ringraziamento: "Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto non immaginavo che saremmo arrivati così lontano. Grazie a tutti gli attori, i registi, i colleghi sceneggiatori, i tecnici, i produttori e tutta la squadra di ‘Gomorra 4′". Poi, mostrando sul computer il file del soggetto di Gomorra 5 ha ironizzato: "E ora… continuo o fermo le dita?".

‘Gomorra 5' è già in fase di scrittura

Stavolta i fan di ‘Gomorra – La serie' non hanno dovuto trattenere il respiro. Durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Gomorra 4', infatti, il fondatore di Cattleya Riccardo Tozzi e il responsabile delle produzioni Sky Nils Hartmann avevano fatto sapere che la quinta stagione era già in fase di scrittura. Hartmann aveva parlato di un progetto supportato da un'idea molto forte: "C'è un progetto e ci sono delle idee editoriali molto forti che giustificano un’altra stagione". Riccardo Tozzi gli aveva fatto eco: "C'è qualcosa di veramente nuovo nella quinta stagione e che la giustifica profondamente. Siamo in una fase ancora iniziale di scrittura ma c’è un’idea centrale fortissima". Insomma, non resta che attendere pazienti di vedere cosa gli autori avranno escogitato per tenere vivo il batticuore del crescente numero di ammiratori della fiction targata Sky ‘Gomorra – La serie'.

455 CONDIVISIONI
109 contenuti su questa storia
A quali boss della camorra sono ispirati i personaggi di Gomorra La Serie, dall'Immortale a Genny Savastano
A quali boss della camorra sono ispirati i personaggi di Gomorra La Serie, dall'Immortale a Genny Savastano
Gomorra 5: a chi sono ispirati i boss e i clan della serie tv
Gomorra 5: a chi sono ispirati i boss e i clan della serie tv
194.990 di Fanpage.it Napoli
Ciro Vecchione, attore della "Paranza dei Bambini", ferito nel doppio agguato al Rione Sanità
Ciro Vecchione, attore della "Paranza dei Bambini", ferito nel doppio agguato al Rione Sanità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni