1.546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gomorra 5 sarà l’ultima stagione, le riprese sono iniziate e termineranno ad aprile 2021

La quinta stagione di Gomorra è ufficialmente in produzione. Sky, nell’ambito della presentazione delle sue produzioni originali per la stagione in corso, ha annunciato che il primo ciak è stato battuto qualche giorno fa. Le riprese si stanno svolgendo fra Riga e Napoli e termineranno ad aprile 2021.
1.546 CONDIVISIONI
Immagine

 

Pronti, via. La quinta stagione di Gomorra è ufficialmente in produzione. Sky, nell'ambito della presentazione delle sue produzioni originali per la stagione in corso, ha annunciato che il primo ciak è stato battuto qualche giorno fa. Come era stato già ipotizzato, la quinta stagione sarà quella che concluderà un grande percorso che è iniziato nel 2014.

Le riprese si svolgono fra Riga e Napoli

Il primo ciak è stato battuto qualche giorno fa. La serie, nata da un'idea di Roberto Saviano e prodotta da Sky-Cattleya e distribuita da Beta Film, sarà ambientata fra Riga e Napoli. Le riprese dei nuovi episodi termineranno ad aprile 2021. La nuova stagione sarà diretta da Claudio Cupellini, al timone della serie fin dalla prima stagione, e da Marco D’Amore, già regista di parte della quarta e de L’Immortale, il film che ha fatto da ponte tra la quarta e la quinta stagione. Le sceneggiature sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Gianluca Leoncini, Valerio Cilio.

Il ritorno di Marco D'Amore

La quinta stagione di Gomorra – La Serie sarà anche l'ultima. Sky saluterà così la "più internazionale delle serie TV italiane", ma prima c'è da ricongiungere Marco D'Amore e Salvatore Esposito ancora una volta. Il personaggio di Ciro L'Immortale ritornerà al fianco di Genny Savastano per vincere la guerra di potere per la spartizione di Napoli. Tornano tutti i personaggi più importanti, come Arturo Muselli nei panni di Enzo Sangue Blu, e Ivana Lotito, nei panni di Azzurra Avitabile, la moglie di Genny Savastano. Marco D'Amore su Facebook ha commentato: "Oggi l'annuncio ufficiale… siamo all'ultima stagione, l'ultimo pezzo di racconto, l'ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all'altro Salvatore Esposito bellezza e malinconia infinita ma tanto, anche alla fine…#nisciunsapecommevaafernìstastoria". 

1.546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views