video suggerito
video suggerito

Gomorra 2, anticipazioni episodi 7 e 8 del 31 maggio 2016: ‘O Principe contro tutti

Le anticipazioni della seconda stagione di “Gomorra – La serie” con gli episodi 7 e 8 in onda domani 31 maggio su Sky Atlantic HD: l’alleanza tra i clan viene messa a dura prova da faide interne e un nuovo colpo di scena sconvolgerà gli equilibri.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il successo della seconda stagione di "Gomorra – La Serie", gli ascolti sono in crescita garantendo alla serie Sky-Cattleya ampio dibattito sui social e sulle testate generaliste. Siamo ormai nella fase centrale e, dopo l'accordo tra Genny Savastano e Ciro Di Marzo detto "l'immortale", nuovi colpi di scena porteranno ad una tensione altissima con una guerra nell'alleanza ormai pronta a scoppiare.

Anticipazioni settimo episodio: ‘O Principe contro tutti

Nel settimo episodio, l'alleanza viene messa a dura prova da faide interne e Ciro, custode del patto, proverà a fare giustizia tra questioni di torti e rivalità. In questo scenario, esce allo scoperto il personaggio di O' Principe, ambizioso affarista che ha già mostrato di essere informatore prezioso di Genny Savastano a dispetto dell'alleanza. Il suo successo, d'altronde, dà fastidio proprio agli altri membri dell'alleanza e lo scontro sarà inevitabile.

Anticipazioni ottavo episodio: una nuova guerra alle porte

Nel corso dell'ottavo episodio, bisognerà risolvere i problemi nati da una piazza rimasta vacante. I membri dell'alleanza sono pronti a sbranarsi tra loro per prendere il posto lasciato vacante, ma Ciro deve cercare di tenere ancora in vita un'alleanza in cui ormai nessuno si sente più al sicuro. Tutti sospettano di tutti.

Ciro Di Marzio ci sarà anche in Gomorra 3

Grazie a delle fonti interne, Fanpage.it è riuscita a venire in possesso di alcune foto di Marco D'Amore, l'attore che interpreta proprio Ciro Di Marzio detto "L'immortale", sul set della terza stagione di "Gomorra – La Serie". Questo per rassicurare tutti i suoi fan sulle sorti di un personaggio che, per quanto sibillino e velenoso più di uno shakespeariano Iago, ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Il personaggio di Ciro ha ribaltato le logiche della prima stagione, diventando titolare del potere che prima era della famiglia Savastano. Immaginiamo che il dualismo con Genny potrebbe durare ancora per molto tempo.

Il gossip su Salvatore Conte

C'è un'altra storia che ha tenuto banco in queste ore, quella di un possibile ritorno a sorpresa del personaggio di Salvatore Conte, interpretato da Marco Palvetti. Stando ad alcuni flash, il personaggio potrebbe essere ancora vivo ma fonti vicine alla produzione hanno confermato a Fanpage.it che, almeno per la seconda stagione, il personaggio è da considerarsi a tutti gli effetti morto. Del resto, difficilmente ci si riesce a salvare dopo la recisione della carotide. L'ipotesi, per adesso non confermata, è che il suo personaggio, proprio perché così amato, potrebbe essere al centro di uno spin-off al pari di quanto accaduto per Saul Goodman (interpretato da Bob Odenkirk) che dopo "Breaking Bad" ora ha uno show tutto suo, il prequel "Better Call Saul".

Video thumbnail
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views