1.356 CONDIVISIONI
13 Gennaio 2014
05:31

Golden Globes, Breaking Bad fa il pieno, Bryan Cranston miglior attore

Breaking Bad ottiene un ulteriore riconoscimento nell’anno in cui si conclude. Sia il protagonista che la serie si aggiudicano un Golden Globe nell’edizione 2014.
A cura di A. P.
1.356 CONDIVISIONI

Dalla serata dei Golden Globes 2014 non ci si aspettava qualcosa di diverso quanto agli esiti nell'ambito dei premi alle serie tv. Quest'anno il successo di Breaking Bad, oltre che per il riconoscimento indiscusso della qualità, è arrivato anche dal grande pubblico: in occasione dell'ultima stagione infatti, la serie con protagonista Bryan Canston, ha ufficialmente ottenuto un riscontro di pubblico a livello mondiale. Così, nel corso della serata, sono giunti in sequenza i due riconoscimenti principali alla serie televisiva prodotta dalla Amc e ideata da Vince Gilligan: prima Bryan Canston sale sul palco per ritirare il meritatissimo premio di Miglior Attore in una serie televisiva drammatica.

Subito dopo la premiazione al protagonista, giunge immediatamente quella alla miglior serie televisiva dell'anno, proprio in coincidenza all'ultima stagione andata in onda quest'anno, motivo di discussione sul web tra i tanti spettatori uniti da un solo desiderio: in poche parole che la serie non finisse. Bryan Canston, in occasione della consegna del Globo, ha doverosamente ringraziato il pubblico che si è appassionato alla serie proprio in quest'ultima stagione televisiva, corroborando la qualità e l'impegno che tutto il cast e gli addetti ai lavori hanno provato a concretizzare in quello che viene genericamente ritenuto uno dei migliori prodotti che la serialità televisiva abbia consegnato negli ultimi anni.

1.356 CONDIVISIONI
Bryan Cranston:
Bryan Cranston: "Mi manca Breaking Bad"
Aaron Paul sullo spin-off di Breaking Bad:
Aaron Paul sullo spin-off di Breaking Bad: "Io e Bryan Cranston vogliamo esserci"
Anthony Hopkins scrive al cast di Breaking Bad:
Anthony Hopkins scrive al cast di Breaking Bad: "Siete i migliori attori che io abbia mai visto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni