video suggerito
video suggerito

Gli spot tv giapponesi di Andrea Cocco prima che vincesse il GF11

L’italo giapponese girò tre spot tv nella capitale nipponica, prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Andrea sogna di diventare attore, ma come se la cava secondo voi in queste pubblicità?
A cura di Marianna D Onghia
66 CONDIVISIONI
AHCO

Il gieffino Andrea Cocco, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, fa parlare di sè per tre spot tv registrati per la sua seconda patria, il Giappone, quando ancora non era famoso in Italia. Per chi non ricordasse  le origini del giovane, Andrea nasce 32 anni fà da padre italiano e madre giapponese e lavora inizialmente come modello: proprio la figura da ragazzo immagine si rivela un utile biglietto da visita per il piccolo schermo nipponico ed ecco che Cocco viene scelto per tre differenti pubblicità di tre differenti prodotti, accompagnato da sue/suoi connazionali. Andrea sogna inoltre di diventare attore e spera che studiando si riveli un qualche talento recitativo: intanto, con questi sketch qualche prova di Ciak, si gira è scappata!

Andrea Cocco vuole una ragazza senza nodi…ai capelli

Andrea Cocco per la Sunsilk

spot tv giapponese

Capelli lunghi e vaporosi per questo inedito Andrea Cocco: lo spot risale a gennaio del 2004 e vede il personaggio del gieffino ad una festa. Guardandosi intorno, Andrea incrocia lo sguardo di un gruppetto di ragazze e tra loro c'è una ragazza con i capelli lunghi neri: è amore a prima vista e Cocco, con sguardo ammaliante si dirige verso la preda, che comincia ad intimidirsi, arrotolandosi i capelli come molte donne fanno nei momenti di imbarazzo: peccato però che le rimangano impigliate le dita tra i capelli, avviluppate in un nodo. Segue una faccia interrogativa dell'espressivo gieffino, seguita dalla pubblicizzazione di questo prodotto per capelli di un noto marchio internazionale, che con la sua formula ricca di proteine risolve i problemi di nodi. Ed ecco che ora Andrea può ballare con la sua bella dagli occhi a mandorla, passandole le mano tra i capelli come fosse una pista da bowling: scivola che è una meraviglia!

La pubblicità di una chewingum con il vincitore del GF11

Andrea Cocco per Trident

lo spot della chewingum alle erbe

Forse tra qualche tempo, capiterà una situazione del genere al bell'italo giapponese, che vediamo ammiccare ad una ragazza per strada in questo spot tv: Andrea sembra infatti essersi lasciato con Margherita, con rammarico dei fan della coppia allo scoop dato dal super informato Gabriele Parpiglia. Augurandoci il meglio per entrambi, commentiamo questa pubblicità che vede Andrea Hirai Cocco protagonista per pochi secondi, ma facendo comunque la sua bella figura: con l'acconciatura del primo spot, il gieffino si aggira per le strade, mentre la ragazza che sta per incontrare si muove tra importanti monumenti, anche italiani, e ovunque dia un calcetto uno zampillo a mò di gaiser fuoriesce dal sottosuolo. Acqua pura e limpida che sta a rappresentare la freschezza delle gomme alle erbe, Trident, che fanno brillare il sorriso della bella ragazza nipponica: Andrea ne viene colpito e le fa l'occhiolino. Preso dalla ventata di freschezza della ragazza, anche Cocco si mette a dar calcetti al sottosuolo, con i conseguenti zampilli di freschezza.

Andrea Cocco testimonial di uno scotch

Andrea Cocco testimonial di uno scotch

lo spot tv ricorda uno in onda in Italia

Lo scotch Blend 285 scelse Andrea Cocco come protagonista del suo spot tv, con altri due aitanti ragazzi: seduto al bar con due ragazze, il gieffino rinuncia alla chiacchierata, perchè il richiamo dei due compagni d'avventura è forte. Li aspettano prove di coraggio nel fuoco e corse in macchina contro il tempo: tre eroi dei giorni nostri, che la sera si ritrovano davanti ad un buon liquore che irrobustisce lo spirito, soddisfatti del loro lavoro, proprio come in uno spot tv italiano dove i tre protagonisti devono portare in salvo un antico vaso.

L'ultima è la pubblicità più lunga e consistente tra le tre, dove Andrea Cocco viene messo più alla prova e non c'è che dire, lo sguardo che buca lo schermo non gli manca: per il resto c'è da lavorare, ma la prova da spot tv è certamente superata! Vedremo il vincitore del Grande Fratello in qualche spot tv italiano, oppure a breve seguirà le orme di Francesco Testi e Raniero di Lapio, ex inquilini della casa ora attori? Staremo a vedere che piega prenderà il percorso di Andrea Cocco.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views