238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli spot tv dei baci gay e lesbo vanno in onda solo dopo le 23.00, è polemica (VIDEO)

Tutto nasce da alcuni minispot di una casa di sughi pronti, che rappresentano l’amore senza genere ed età. Vanno in onda solo dopo le 23 e scatta la polemica.
A cura di Andrea Parrella
238 CONDIVISIONI
bacigay

Sulle reti generaliste, categoricamente dopo le 23, sono andati in onda gli spot che riprendono dei baci di varie coppie gay e lesbiche, che pubblicizzano dei sughi pronti. In verità, non è solo sull'orientamento sessuale che fanno peso i cinque minispot da dieci secondi, ma anche sull' età dei protagonisti: c'è anche una coppia di anziani. Nulla di strano, non fosse che i video hanno scatenato molte discussioni sul web, sempre molto sensibile e curioso nei confronti di argomentazioni di questo tipo. C'è stata una conversazione molto accesa con tutti coloro che hanno visto i video disponibili attualmente sul web. E si è sviluppata anche e soprattutto in merito all'orario "censorio" della messa in onda.

Ecco la motivazione dell'azienda stessa, che ovviamente ha cercato un'operazione molto astuta per avere un ritorno di seguito sui social network e sul web in generale:

Vogliamo solo raccontare l'Amore, che può avere molte forme e una su tutte che lo rappresenta in modo universale: il bacio. Quando in un bacio si riconosce l'Amore, non c'è molto altro da aggiungere. Non usate la parola "diverso": non ha genere e non ha età: l' Amore è sempre uguale", fanno sapere dall'azienda.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views