video suggerito
video suggerito

Gli amici di Alan Thicke scioccati: “Era cosciente e parlava poco prima di morire”

L’attore, protagonista nel telefilm Genitori in Blue Jeans, è morto lo scorso martedì in seguito ad un attacco di cuore durante un partita di hockey. Gli amici presenti hanno raccontato lo shock di quel momento.
A cura di Andrea Parrella
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alan Thicke, l'attore noto per il ruolo di Genitori in Blue Jeans, è morto pochi giorni fa a causa di un improvvio attacco di cuore avvenuto durante una partita di hockey. L'attore, canadese, si trovava insieme a suo figlio quando ha subito l'improvviso e fatale attacco. A raccontare come siano andate le cose alcuni amici, che hanno rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Closer Weekly: "Stavamo giocndo a hockey – afferma Marc Decarlo – quando Alan ha iniziato ad avvertire un po' di nausea e, dopo l'arrivo dei paramedici che lo stavano portando via, parlando tra di noi tutti parlavamo del fatto che non sembrava nulla di grave". L'amico di Thicke ha continuato descrivendo la situazione e la reazione delle persone presenti, convinte che per l'attore non si trattasse che di un piccolo malore:

Dal momento dell'arrivo dei paramedici avevamo davvero l'impressione che tutto stesse andando per il meglio. Certo, sapevamo tutti che non stava passando un gran bel momento, ma la sensazione è che non si trattasse di qualcosa di grave.

Un'altra persona ha descritto i momenti immediatamente successivi ai soccorsi: "Non ha mai perso conoscenza, è sempre rimasto cosciente. Dopo un momento di difficoltà ha ricominciato a parlare e quando i paramedici lo hanno portato via era reattivo". Il decesso di Thicke è stato dichiarato poco dopo il suo arrivo in ospedale, evidentemente le sue condizioni devono essere peggiorate proprio durante il traporto in ambulanza.

Era il papà di Genitori in Blue Jeans

È morto a causa di un infarto l'attore canadese che interpretò il ruolo, tra gli altri, del padre nella serie tv ‘Genitori in blue jeans'. L'attore sarebbe stato stroncato da un infarto nella giornata di ieri mentre era a Los Angeles. In Italia, Thicke era conosciuto anche per le parti nella serie "How I Met Your Mother", oltre al fatto di essere il padre del musicista Robin Thicke, autore della hit "Blurred Lines". Dopo la morte dell'attore tanti colleghi e amici hanno espresso pubblicamente il dolore e il dispiacere, oltre che l'ammirazione per la persona. A cominciare da Kirk Cameron, che era il figlio di Alan nella celebre serieGenitori in Blue Jeans, ma anche Leonardo DiCaprio, che nella stessa serie tv mosse i suoi primi passi da attore.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views