20 CONDIVISIONI

Glee torna sugli schermi: ecco i due nuovi volti

Samuel Larsen e Damian McGinty sono i due finalisti del noto programma televisivo che ritornerà sugli schermi a settembre.
A cura di Alfonsina Merola
20 CONDIVISIONI

Erano in 4 i finalisti del Glee Project.

Ora sono in due: Damian McGinty e Samuel Larsen.

I quattro finalisti di Glee Project

Se i creatori di Glee erano alla ricerca di nuovi volti da inserire nella fortunata serie televisiva, con the Glee Project, sono riusciti a trovare due giovani dall'indubbio talento: il diciannovenne Samuel Larsen di Los Angeles e il diciottenne Damian McGinty di Derry City, in Irlanda.

Entrambi hanno vinto la prima edizione del concorso per giovani talenti da inserire nello show. Ognuno di loro, si è aggiudicato la partecipazione a sette episodi di Glee.

Larsen che sfoggia una chioma di dreadlocks è stato descritto come cool, indie e dallo spirito rock, un personaggio che mancava nella popolare serie della Fox.

McGinty è stato invece valutato dai giudici come il più simpatico. Al concorso hanno partecipato 12 ragazzi, valutati sul ballo sul canto e sulla recitazione per 10 settimane.

Gli altri finalisti: Lindsay Pearce, 20 anni e Alex Newell, 18, non andranno però come perdenti. Ryan Murphy, il creatore dello show è stato così colpito da scritturare anche loro in due episodi di Glee.La nuova stagione tornerà sugli schermi a settembre.

20 CONDIVISIONI
Friday di Rebecca Black versione Glee
Friday di Rebecca Black versione Glee
Dallas torna in tv dopo 20 anni
Dallas torna in tv dopo 20 anni
Jonathan Groff di Glee ricorda il suo coming out:
Jonathan Groff di Glee ricorda il suo coming out: "Ero in Italia, non avrei potuto da un'altra parte"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni