video suggerito
video suggerito

Glee su Italia 1, arriva Lady Gaga: anticipazioni puntate dal 1 al 4 febbraio

Durante le puntate di questa settimana di Glee arriverà quella dedicata a Lady Gaga, imperdibile per i fan della serie tv e della pop star.
31 CONDIVISIONI
glee con lady gaga

Continuano gli appuntamenti della serie tv Glee su Italia 1 in onda tutti i giorni alle 19.

A cosa eravamo arrivati?  Sue ha prenotato l'auditorium per fare le prove delle cheerios per tutta la settimana, così Mr. Shue ha dovuto cercare un altro luogo per far provare il suo Glee Club. E mentre sta cercando incontra April Rhodes che concede a Will e le New Directions un nuovo duetto.

Nella puntata di martedì 1 febbraio dal titolo "Cattiva reputazione" Will scopre che è stato redatto un elenco con tutte le cose negative che riguardano il suo Glee Club. E' contrariato da questa scoperta e quindi cerca di scoprire chi è l'autore di questa lista. Intanto si scopre che Sue in passato ha conosciuto Olivia Newton John.

Mercoledì 2 febbraio andrà in onda la puntata dal titolo "Senza Voce". Una grave faringite ha colpito Rachel che è veramente triste per il fatto che non ha più la voce per cantare. Kurt ha ancora problemi con suo padre e cerca di recuperare il rapporto con lui anche trasformando il suo look.

"Continua a sognare" è il titolo dell'episodio di giovedì 3 febbraio: Will ritrova un suo vecchio rivale che ritorna al liceo McKinley per distruggere il Glee Club. Ma Will non si lascerà sconfiggere. Artie continua ad avere dei problemi ma intanto si conosceranno quali sono i suoi sogni segreti.

La settimana termina con l'episodio "Teatralità" in cui ci sarà uno scontro tra Rachel e la madre, un cambiamento di look di Tina che sarà costretta dal preside ad abbandonare il "gothic" e poi le New Directions decidono di ispirarsi alla star Lady Gaga copiandone il look e lo stile.

Glee continua a vincere premi in giro per il mondo ma anche a far parlare di sè: nell'ultima settimana Glee dà scandalo per la scena di una masturbazione ma Ryan Murphy si è subito scusato.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views