15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Glee, l’ultima stagione avrà solo 13 episodi

L’ultima stagione di “Glee” avrà solo 13 episodi ed ogni puntata seguirà quello che è accaduto nel corso della precedente. Peter Rice, presidente Fox, assicura: “Sarà una grande festa”.
15 CONDIVISIONI
Immagine

"Glee's final season will be a celebration", una vera e propria festa d'addio come ha dichiarato Peter Rice, presidente e CEO di Fox, che nel commentare la riduzione degli episodi dai soliti 22 a 13, ha voluto rassicurare tutti i fan rivelando che la serie "terminerà nel modo che merita, come una grande festa". La prossima stagione sarà infatti l'ultima e sono tantissime le anticipazioni su quello che ci aspetta nel prossimo autunno. Lea Michele, ospite di Giffoni 2014, ha dichiarato proprio nel corso della conferenza stampa di ieri che "l'ultima stagione sarà spettacolare", ma intanto c'è da riflettere sulla riduzione drastica degli episodi.

Glee è uno dei più grandi spettacoli della storia della televisione, è emozionante, è davvero uno show incredibile. Quando debuttò nel 2009 si diceva che sarebbe fallito subito, ed invece ha toccato così tanti cuori, ha discusso di questioni sociali, ha detto così tanto nel corso degli anni. Vogliamo quindi chiudere in modo da celebrarlo al meglio, abbiamo pensato che una season finale da 13 episodi, potesse tenere lo show compatto e farlo andare in modo lineare. È il modo migliore per chiudere lo show.

L'ultima stagione di "Glee" si compone dunque di soli 13 episodi, per poter consentire alla narrazione di sfruttare un "continuum". Ci sarà un cambio, con puntate "serialized" e non "procedural", questo vuol dire che ogni puntata seguirà quello che è accaduto nel corso della precedente. Il finale di stagione andrà in onda nel 2015 ed i fan dovranno aspettarsi molti salti temporali e tante nuove location. Ryan Murphy spera di poter inserire alcune star che hanno fatto parte in passato del cast di "Glee", per un ritorno che dia il sapore del vero gran finale allo show.

Le mie sensazioni riguardo quello che ci sarà da mostrare nel corso dell'ultima stagione di "Glee" sono molto chiare. Vorrei inserire tutti quelli che hanno fatto parte dello show, il gruppo originario del "Glee club", chiunque voglia, può tornare. Noi siamo pronti a reinserirli.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views