203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Giofrè ballerino per X Factor UK

Il vincitore della categoria ballo di Amici 11 è stato scelto per il corpo di ballo del talent show inglese.
A cura di Marianna D Onghia
203 CONDIVISIONI
giuseppe-giofre_1

Ricordate Giuseppe Giofrè, il ballerino con pochi anni di studio alle spalle, che con la sua grinta e passione ha vinto la categoria ballo di Amici 11? Ora Giuseppe Giofrè è riuscito a conquistare anche  United Kingdom con la sua danza, conquistandosi un posto nel corpo di ballo dell' X Factor inglese che potrebbe dargli visibilità e fama, visto il successo del talent show con Gary Barlow e Geri Halliwell.

"Non posso ancora crederci" – Un Giuseppe Giofrè raggiante comunica ai sostenitori della sua pagina ufficiale su Facebook  la lieta notizia, annunciando di aver lasciato Los Angeles dove stava studiando danza per accettare l'irrinunciabile posto nel corpo di ballo di X Factor UK coreografato dal suo ispiratore Brian Friedman.

giuseppe giofrè x factor uk

Giuseppe Giofrè ha rinunciato a LA per Londra per poter lavorare con Friedman e fare così gavetta sul campo, con questa fantastica esperienza che non vede l'ora di cominciare: ha fatto i provini due giorni fa ed è stato già preso, senza indugi, a dimostrazione che in tv oltre alla tecnica, conta il talento e la bravura nel trasmettere energia ed emozioni, come questo giovane ballerino sa fare. Dopo aver partecipato ad una delle ultime collaborazioni musicali di Pitbull, ora anche X Factor UK: sarà contenta Maria De Filippi di questo figliol prodigo, anche se lontano da "casa".

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views