1.101 CONDIVISIONI

Giuseppe e Chiara dopo “C’è posta per te” hanno aperto un bar

I due ragazzi promessi sposi, dopo “C’è posta per te”, sono riusciti ad aprire un’attività inerente alla rivendita di caffè a Palermo. Ed è boom sui social: “Quando passeremo per Palermo, verremo a conoscervi”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.101 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Marano e Chiara Manno, due comuni ragazzi innamorati di Palermo che dopo la prima puntata di "C'è posta per te" sono letteralmente schizzati in cima alle tendenze nazionali. La loro storia ha emozionato gli spettatori sintonizzati sul fortunato programma di Maria De Filippi, complice anche due testimonial di eccezione come Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

La storia di Giuseppe e Chiara

Giuseppe voleva chiedere la mano di Chiara, ma non ha mai potuto concretizzare questo suo desiderio perché non poteva permetterselo. Con 400 euro al mese, del resto, non è facile fare progetti, è anzi impossibile. La storia di Giuseppe non è una storia semplice, abbandonato a soli 11 mesi dai genitori, è finito a vivere in una casa famiglia. Con la fine dell'adolescenza ha iniziato a lavorare, ha poi conosciuto Chiara e sono cominciati i progetti.

Stiamo insieme da 5 anni e mezzo e come sai non me la passo molto bene economicamente. Non ti ho mai portata al ristorante o messo la benzina nella macchina e sai che tu sei stata la mia fortuna in un mare di sfortuna.

Il legame con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono resi conto di avere un legame con Giuseppe e Chiara. È la città di origine, Palermo, dove Sole Trussardi è stata concepita. Ecco perché la coppia ha voluto fortemente incoraggiare i due ragazzi.

Ci avete ucciso stasera, un attacco cardiaco. Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Il vostro è un grande amore. La vita non è sempre stata facile ma stasera Giuseppe vuole fare un regalo a te che sei il suo angelo. Sarai protagonista di una promessa d'amore indimenticabile.

Dopo la promessa d'amore, Michelle ha regalato la prima borsa che Tomaso le ha regalato a Chiara: "A me ha portato fortuna". 

Giuseppe e Chiara hanno aperto un'attività di rivendita caffè

E così è stato! Perché Giuseppe e Chiara oggi si sono rimessi in carreggiata. Hanno aperto un'attività di rivendita di caffè da un mese, in Piazza Costanza Barbarino a Palermo. E sui social è boom di richieste per loro: "Ci avete fatto emozionare!", "Quando passerò per Palermo, vi vengo a trovare!". È anche questo il segreto di "C'è posta per te": mettere al centro storie di persone comune, drammi del quotidiano che tutti si ritrovano a vivere.

1.101 CONDIVISIONI
Chi è Chiara Carcano, la nuova postina di C'è posta per te
Chi è Chiara Carcano, la nuova postina di C'è posta per te
C’è posta per te, Giuseppe rifiutato dalle figlie: “Mi spiace permettano ai mariti di parlarmi così”
C’è posta per te, Giuseppe rifiutato dalle figlie: “Mi spiace permettano ai mariti di parlarmi così”
C'è posta per te, Giuseppe ha tradito Valeria ma implora perdono e le chiede di sposarlo
C'è posta per te, Giuseppe ha tradito Valeria ma implora perdono e le chiede di sposarlo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views