7 Maggio 2020
18:22

Giulio Berruti single dopo la storia con Fran Kirchmair: “È stato un bel rapporto, poi si vedrà”

Ospite della puntata di “Vieni da me” è stato Giulio Berruti, in collegamento dalla sua casa di Roma. L’attore ha parlato di questo periodo di reclusione forzata e ha rivelato qualche dettaglio relativo alla sua vita sentimentale. Dopo circa tre anni di relazione, la storia con la giovanissima Francesca Kirchmair è giunta al capolinea, ma durante la trasmissione ha ricordato anche un’altra donna che ha fatto a lungo parte della sua vita, la collega Anna Safroncik.
A cura di Ilaria Costabile

Ospite del programma di Caterina Balivo, Vieni da me, che è tornato in onda a partire dal 4 maggio, è stato l'attore Giulio Berruti. In collegamento dalla sua casa romana, l'ex odontoiatra ha raccontato come ha vissuto questi giorni di isolamento forzato e ha parlato anche della sua vita sentimentale che nell'ultimo periodo ha subito uno scossone non da poco, che l'ha portato a separarsi dalla sua compagna Francesca Kirchmair. Ma non è mancato lo spazio per ricordare anche qualche storia del passato, come quella con l'attrice Anna Safroncik, con cui è stato fidanzato per diverso tempo.

Finita la storia con Fran Kirchmair

Il bel volto della fiction "La figlia di Elisa: Ritorno a Rivombrosa", che l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo, non ha mai sbandierato informazioni sulla sua vita privata, anzi, è sempre stato fin troppo riservato tanto è vero che non molti erano a conoscenza del fatto che intrattenesse una relazione con una ragazza di origini austriache, anche lei impegnata nel mondo del cinema e che come lui si divide tra l'Italia e Los Angeles . Si tratta della giovanissima Francesca Kirchmayr con la quale è nato un sentimento intenso e per nulla, ma in questo periodo di lontananza qualcosa è cambiato, come racconta lui stesso a Caterina Balivo: "Sono stato fidanzato per tre anni con una ragazza austriaca ma oggi il nostro rapporto è in pausa. È stato un rapporto molto bello, poi si vedrà. Faccio fatica a digerire la perdita. Oggi ho un rapporto con tutte le persone che ho amato."

La storia con Anna Safronicik

Ma c'è un'altra donna di cui Berruti parla con molto trasporto, ed è l'attrice Anna Safroncik, con la quale ha avuto una storia diverso anni fa. I due si cono conosciuti proprio sul set de "La figlia di Elisa", circa tredici anni fa, quando erano poco più che ventenni e lì si sono innamorati. L'attore ricorda quel periodo con molto coinvolgimento:

Io e Anna Safroncik ci siamo amati tantissimo. All’epoca eravamo due bambini, avevamo appena 20 anni. A quell’età la passione ha il sopravvento sulla razionalità. È finita perché è finita, non credo ci sia necessariamente bisogno di una motivazione, poi se formalmente l'ho detto io prima o lei dopo, credo che questo sia anche poco elegante da dire. Quello con Anna è stato il primo amore vissuto per quanto mi riguarda. Oggi abbiamo un rapporto meraviglioso.  Quello che voglio dire è che dopo 15 anni siamo ancora qui che ci sentiamo e ci scriviamo ancora, ci vogliamo bene e io le auguro il meglio.

L'ex fidanzata di Giulio Berruti:
L'ex fidanzata di Giulio Berruti: "Con Elena Boschi mi diceva che erano solo amici"
Marco Masini single dopo la fine della storia con la fidanzata Aurora Nardozzi
Marco Masini single dopo la fine della storia con la fidanzata Aurora Nardozzi
Giulio Berruti conferma la storia d'amore con Maria Elena Boschi:
Giulio Berruti conferma la storia d'amore con Maria Elena Boschi: "Sì, sono innamorato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni