25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliano Cimetti alias Spennacchiotto: il video della sua storia a Mai dire Grande Fratello 11

Tutta la storia di Giuliano Cimetti al Grande Fratello 11: il comasco è davvero molto divertente nella sua antipatia. Guarda il video.
25 CONDIVISIONI
giuliano cimetti

L'eliminazione di Giuliano Cimetti dalla casa del Grande Fratello va celebrata come si deve.

E quindi i ragazzi della Gialappa’s Band a Mai dire Grande Fratello 11 hanno deciso di raccontarci la storia del comasco grazie ad un video che ci presenta gli spezzoni più simpatici della sua permanenza in casa.

Giuliano Cimetti, il più brutto e antipatico della casa del Grande Fratello 11, e fin dall'inizio è stato divertente associare lui al fatto che fosse un gigolò! Molte volte i suoi coinquilini lo hanno preso in giro per esempio dicendo: "Ecco Giuliano, l'uomo che non deve chiedere mai ma quando lo fa, vuole 400 euro!".

Il concorrente si è fatto notare per il suo carattere schivo, brusco e asociale che ha dato vita a molte litigate. Ma è anche molto comico vedere come elogia il suo corpo, soprattuto le sue gambe e per il suo fondoschiena.

Ma la sua antipatia è quasi simpatica, perchè considerando di chi stiamo parlando, non possiamo fare a meno di ridere.

I ragazzacci della  Gialappa's lo hanno soprannominato Spennacchiotto forse grazie anche al suo capello che lo fa assomigliare a Malgioglio.

Giuliano gioca anche a fare il duro: lui è quello cattivo e che fa paura. E spesso ha anche litigato con Alfonso Signorini che poi ha indetto una vera e propria campagna pro eliminazione di Giuliano, infatti a posteriori possiamo dire che Giuliano esce per colpa di Signorini.

Certo anche se burbero ci ha fatto sorridere molto e forse rimpiangeremo la sua assenza!

Ecco il video che ricostruisce la vera storia di Spennacchiotto.

Watch la storia di giuliano in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views