123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi contro Dayane Mello: “Il mio era un gioco, tu invece hai voluto ferirmi”

Scontro tra Giulia Salemi e Dayane Mello. La modella brasiliana, offesa per un commento della coinquilina, si era ripromessa di nominarla in occasione delle prossime nomination. Durante la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip lo scontro continua e la modella brasiliana non ha assolutamente digerito quanto è accaduto nei giorni scorsi tra loro.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra Giulia Salemi e Dayane Mello in occasione della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip. A scatenare un confronto tra le due, conclusosi con Dayane che si era ripromessa di nominare l’influencer in occasione delle prossime nomination, era stato un gioco promosso dagli autori che avevano invitato i concorrenti a fare il nome del “vip meno sexy”, di quello “più antipatico” e del “più invisibile”. La scelta di Giulia a proposito del vip meno simpatico è ricaduta su Dayane che ha reagito male. In diretta il 14 dicembre le due si sono nuovamente confrontate.

Dayane Mello offesa da Giulia Salemi

Alfonso Signorini non poteva farsi scappare l'occasione di parlare di questo litigio tra due donne che si sono fatte notare nella casa e dopo aver mostrato alcune clip che hanno messo in evidenza gli attimi più accesi della discussione, chiede a Dayane Mello cosa sia successo:

Io contro Giulia non ho niente, quando ci siamo conosciute diversi anni fa avevamo un rapporto, io qua dentro ho cercato di vederla in un altro modo. Non mi aspettavo, niente contro di lei, la stessa cosa che ha provato lei stasera quando io ho detto che avrei voluta fuori.

La replica di Giulia Salemi arriva immediatamente e l'influencer sottolinea come ci sia differenza tra il gioco fatto nel pomeriggio di domenica 13 dicembre e il desiderio di voler qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello, come è stato chiesto in puntata e la modella brasiliana ha fatto il suo nome. La 27enne, piuttosto dispiaciuta, dichiara:

La differenza che io ho fatto una cosa in buona fede, perché era un gioco, tu stasera hai fatto qualcosa per ferirmi, e io ieri mi sono sentita male per un gioco e tu invece mi hai detto qualcosa che mi ha ferito. La parola antipatica è una parola che si usa alle elementari, mi stai simpatica o antipatica, basta. Era un gioco e io mi sono basata su chi ha minor senso dell'umorismo, ma è ovvio che tu non mi stai antipatica.

Signorini, quindi, mettendo il dito nella piaga chiede all'influencer se valesse la pena stare male per poi ricevere questa reazione: "Io sono fatta così non posso cambiare, io mi impongo di essere più individualista e meno sensibile, ma purtroppo la mia sensibilità esce fuori". 

Dayane Mello intende nominare Giulia Salemi

A nulla sono valse le spiegazioni di Giulia che, dopo avere fatto il nome di Dayane, aveva provato a giustificare la sua scelta spiegando alla brasiliana di averla scelta ritenendola dotata di meno senso dell’umorismo rispetto al resto della Casa. Ma Dayane aveva replicato senza celare il suo fastidio: “Abbiamo passato momento bellissimi, tu mi hai aiutato un botto e io ti ho aiutato tanto. Io sono tutto tranne permalosa e antipatica, se l'hai scritto vuol dire che lo pensi. Non me la prendo, però adesso ti guardo diversamente. Il nostro rapporto non cambia, ma se un domani dovessi essere in difficoltà per le nomination tu sarai la nominata. Non puoi mettere in mezzo le persone a cui tieni, io proteggo le persone cui tengo”.

Giulia Salemi e Dayane Mello amiche dai tempi dello “scandalo a Venezia”

Giulia e Dayane sono amiche da anni. Erano insieme quando calcarono il red carpet della famosa edizione del Festival del Cinema di Venezia vestite con un abito dallo spacco inguinale che valse loro l’attenzione di paparazzi, stampa e addetti ai lavori oltre a un gran numero di critiche. Nella Casa Dayane si è esposta per difendere Giulia anche in occasione dello spiacevole confronto con Elisabetta Gregoraci, cosa che la modella ha rinfacciato all’amica che l’aveva indicata come la meno simpatica del gruppo.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views