Giulia Salemi accusa la produzione dell’Isola di avere “truccato” una prova: “Era palese”
Contestazione di Giulia Salemi nel corso della puntata dell’Isola dei famosi 2021 andata in onda giovedì 24 aprile. L’influencer era in studio per sostenere la madre Fariba Teherani, tra i naufraghi di questa edizione. Durante la prova ricompensa, i primitivi e gli arrivisti si sono sfidati per poter guadagnare la possibilità di leggere un messaggio dei loro cari. Due naufraghi, uno per ogni gruppo, hanno affrontato una prova la cui vittoria sarebbe stata condivisa con l’intera squadra. Per gli arrivisti ha giocato Matteo Diamante che ha sfidato Andrea Cerioli, in gara con il gruppo dei primitivi.
Andrea Cerioli ha vinto la prova ricompensa all’Isola dei famosi 2021
La prova ricompensa che ha visto sfidarsi Matteo Diamante e Andrea Cerioli consisteva in una prova di resistenza. I due naufraghi hanno dovuto sollevare un sacco ciascuno che, come spiegato dall’inviato Massimiliano Rosolino, era stato precedentemente riempito per un peso complessivo proporzionato al loro peso corporeo. Matteo è entrato in difficoltà fin dai primi minuti ed è stato il primo a mollare la presa, cosa che ha consegnato la vittoria a Cerioli.
La contestazione di Giulia Salemi
Mentre il gruppo dei primitivi apriva i messaggi in bottiglia ricevuti dai familiari, Ilary Blasi in studio si è rivolta a Giulia Salemi. “Tua madre non potrà aprire il tuo messaggio”, si è rammaricata e l’influencer italo-persiana ne ha approfittato per contestare la vittoria di Cerioli: “Il sacco di Matteo era più pesante, è palese. Ma non voglio fare polemica”. Giovanni Ciacci, ospite in studio, ha quindi ribadito che il sacco era proporzionato in base al peso. Una polemica che si è interrotta sul nascere e che non ha impedito al gruppo dei primitivi di accedere alla ricompensa guadagnata, nonostante la contestazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.