Giulia Michelini confermata a Squadra Antimafia 6?
E' una notizia che farà certamente piacere ai telespettatori di Squadra Antimafia, quella che l'attrice Giulia Michelini sarebbe pronta a lavorare nella sesta serie della nota fiction Taodue. Nel frattempo è tutto pronto per la quinta stagione che debutterà lunedì 9 Settembre su Canale 5 nella quale si indagherà fin dalla prima puntata sul rapimento di Leonardo, figlio della Abate che a sua volta si rifugerà presso la famiglia Ferro. La scena si sposterà a Catania dove sono state girate buona parte delle scene così come avverrà per la prossima stagione visto che la troupe Taodue ancora una volta ha scelto Roma e Catania come location; proprio in questi giorni sono cominciate le riprese nella Capitale. Fino ad ora, quindi, si era detto che la Michelini non avrebbe preso parte a Squadra Antimafia 6 ma, stando a Tv Sorrisi e Canzoni, Rosy Abate ci sarà. Queste le sue parole:
Mi auguro con tutta l'anima che ridiventi buona ma gli sceneggiatori non hanno ancora finito di scrivere […] E' una brava ragazza che ha finito per diventare capomafia. Un'anima pura che, rimasta sola, si è incattivita.
Squadra Antimafia 7 sarebbe già nella mente del produttore, visto che Valsecchi starebbe già lavorando ad una possibile trama della settimana stagione della fiction di Canale 5. Insomma, squadra che vince non si cambia.