185 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2013
20:21

Giulia Michelini: “A Squadra Antimafia 6 sorprese e novità eclatanti”

Ospite a Latina, l’attrice Giulia Michelini ha snocciolato qualche anticipazione sulla sesta stagione di “Squadra Antimafia”, la fiction Taodue che andrà in onda prossimamente su Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
185 CONDIVISIONI

Ospite in una discoteca a Latina, Giulia Michelini ha parlato della fiction Squadra Antimafia che le ha dato tantissima popolarità. Una fiction che la vede protagonista con Marco Bocci, anche lui attore acclamato dai fan e dagli addetti ai lavori: lei interpreta Rosy Abate, lui Domenico Calcaterra. Entrambi tra l'altro sono stati avvistati a Catania alle prese con il set della sesta stagione di Squadra Antimafia: questo significa che ci saranno ancora una volta e con loro anche Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti e Giordano De Plano. "Volevo abbandonare la fiction tv e invece ci sarò ancora" ha dichiarato l'attrice nel corso della serata, come riporta Ilmessaggero.it. In queste settimane poi sono cominciate le riprese della fiction Il Bosco, sempre per Canale 5, di cui la Michelini sarà protagonista. L'attrice, come vi abbiamo già documentato, sarà anche nel cast della fiction Gli anni spezzati prossimamente in onda su Rai 1. Queste, dunque, le parole della Michelini sulla prossima stagione di Squadra Antimafia:

Non mancheranno le sorprese e qualche novità eclatante, tipica del produttore, ma di più non posso dire. Sarà comunque un'edizione avvincente come le altre già andate in onda.

185 CONDIVISIONI
Giulia Michelini divisa tra Squadra Antimafia 6 e Il Bosco
Giulia Michelini divisa tra Squadra Antimafia 6 e Il Bosco
Giulia Michelini confermata a Squadra Antimafia 6?
Giulia Michelini confermata a Squadra Antimafia 6?
Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni