11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e Gemma Galgani sul set del nuovo programma ‘Giortì’: “Stiamo arrivando”

Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno le protagoniste di Giortì, il nuovo format targato Fascino che punta su due dei volti più popolari di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante e la dama del trono over si sono ritrovate oggi sul set e ai fan hanno promesso di svelare presto altre novità: “Stiamo arrivando”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Stiamo arrivando”: così l’inedito duo formato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani annuncia l’inizio delle riprese di Giortì, il nuovo format Fascino dedicato alle feste. Una serie di stories pubblicate sul profilo Instagram della nota influencer, ex di Andrea Damante, ha svelato una parte del set allestito per oggi. Nel filmato postato da Giulia in rete compare anche Gemma, il volto più rappresentativo del trono over di Uomini e Donne. Insieme tenteranno di traghettare questo nuovo format verso il successo.

Il promo casalingo di De Lellis e Galgani

Gemma e Giulia sono apparse insieme in video per annunciare l’inizio delle riprese di Giortì. La De Lellis si è filmata da una località balneare insieme alla Galgani e ha voluto anticipare ai fan qualche dettaglio: “Stiamo per iniziare Giortì. Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare. Nuovo programma”. “Mi raccomando, seguiteci” ha aggiunto Gemma, meno avvezza a utilizzare i social.

Giortì, il nuovo format firmato da Maria De Filippi

È stata Maria De Filippi a pensare Giortì, nuovo format targato Fascino che andrà in onda su La5. Si tratta di un progetto inedito che si pone quale obiettivo quello di esplorare il concetto di “festa” nel senso generale del termine. Su Witty Tv, il nuovo format viene così descritto: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”. De Lellis e Galgani saranno i volti del programma.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views