Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo, il ritorno di fiamma verso l’ufficializzazione in tv

A Verissimo Giulia De Lellis aveva raccontato i tradimenti di Andrea Damante. Sempre a Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva confermato di avere tradito la sua ex compagna. E nello studio della trasmissione pomeridiana di Silvia Toffanin potrebbero tornare i due per ufficializzare il ritorno di fiamma. Sabato 11 aprile l’influencer romana e il suo compagno – sono tornati insieme da qualche settimana – parteciperanno attraverso un videomessaggio all’allestimento della puntata del contenitore di Canale5. Ad annunciarlo è la pagina Instagram di Verissimo con due post pubblicati in sequenza che confermano la presenza dei due, di nuovo vicini.
I video messaggi di Damante e De Lellis
“Giulia De Lellis manderà un videomessaggio a Verissimo e a tutti voi! Vi aspettiamo sabato su Canale5 con una puntata speciale” si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram di Verissimo. In un secondo post, pubblicato qualche minuto dopo, è il turno dello spot al video messaggio di Andrea Damante: “Non solo Giulia De Lellis… anche Andrea Damante sabato racconterà a Verissimo come sta vivendo questo particolare momento”. Il particolare momento in questione potrebbe essere la quarantena che la romana e il veronese stanno vivendo insieme a Pomezia, nella casa in cui si è trasferita Giulia per stare vicina alla sua famiglia.
Damante e De Lellis insieme a Pomezia
Giulia ha chiuso recentemente la relazione con Andrea Iannone ed è tornata tra le braccia dello storico ex fidanzato. Che i due siano tornati a frequentarsi non è più un mistero. Lo ha confermato la paparazzata pubblicata dal settimanale Chi i cui fotografi hanno beccato i due di ritorno da un giro di spesa. Pochi giorni dopo, nel corso di una diretta Instagram con Pio e Amedeo, Andrea ha confermato di trovarsi con Giulia. Al intorno di fiamma manca solo l’ufficializzazione tv, che potrebbe arrivare presto grazie a Verissimo.