Giulia Calcaterra attaccata dopo le rivelazioni a Striscia: “Ho parlato con sincerità a chi mi ha dato tanto”
Dopo le rivelazioni che Giulia Calcaterra ha lasciato ieri a "Striscia la notizia", il profilo instagram della ex velina è stato preso di mira dagli hater che le hanno detto di tutto. Tra le solite offese gratuite fino ai soliti velenosissimi commenti in stile "non si sputa sul piatto dove si mangia". In partenza per il Kenya, la Calcaterra ha deciso di dare spazio ad una lunga replica che è stata condivisa da molto suoi fan "reali".
Il lungo sfogo di Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra pubblica un lungo messaggio, a corredo di una foto che la mostra di spalle con tanto di trolley in direzione di un aereo, come a voler ribadire di voler chiudere la questione definitivamente. Ricordiamo che ieri, Giulia Calcaterra ha risposto alle domande di Valerio Staffelli in una intervista telefonica e lo ha fatto confermando che anche nella sua edizione si era fumato marijuana e che c'era la consapevolezza che Raz Degan sarebbe stato una sorta di vincitore designato.
Apro e CHIUDO parentesi.
Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Strsicia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente.
Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi?
Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia,un mondo tutto mio! DA SOLA.
Secondo voi perché ad oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive,HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più.
Le parole che fanno rabbrividire
Parole pesantissime al suo indirizzo e che in questa sede è forse opportuno non replicare, lei però ne parla sul suo post sottolineando che quello che ha letto farebbe "rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello".
Dite che sono “sparita” e poi “ricomparsa” per cercare visibilità in tv…ma…sparita DA COSA?! Ricomparsa PER COSA?! Solo perché non partecipo a teatrini televisivi ogni giorno non vuol dire che io sia sparita! Ho semplicemente preso una strada differente.
Io ci sono e sono più VIVA e presente che mai.
Potete pensarla come me o meno,ognuno ha il proprio parere e tutto il mio rispetto fin che si giudichi in maniera costruttiva e non distruttiva come spesso siete abituati a fare.
Leggo parole che farebbero rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello.
Staccate un attimo da questo mondo o la vostra “reality” diventerà un continuo show.
Un abbraccio
G.