29 Ottobre 2013
15:35

Giulia Arena risponde alla Boldrini poi svela: “Sono di sinistra, voto Renzi”

Intervistata da “Oggi”, la Miss Italia Giulia Arena è tornata sulle dichiarazione del Presidente della Camera, Laura Boldrini, a proposito del concorso e ha poi rivelato il suo schieramento politico.
A cura di Daniela Seclì

Quest'anno la kermesse di Miss Italia è stata costellata di polemiche. Molti ricorderanno la presa di posizione del Presidente della Camera, Laura Boldrini, che definì "moderna e civile" la scelta della Rai di rinunciare alla messa in onda del concorso, aggiungendo poi: "Le italiane hanno altri talenti". Seguì la replica delle stesse ragazze in gara che indossarono una maglietta con la scritta: "Né nude, né mute".

Anche la miss neoeletta Giulia Arena, ha voluto replicare alla Boldrini, tornando sull'argomento in un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi". La ragazza ha dichiarato:

"Se ho deciso di partecipare, quest'anno è anche per dimostrare a lei, e a tutti quelli che hanno criticato il concorso, che una Miss può essere anche intelligente, fare l'università e sognare un futuro da avvocato"

Ha poi svelato il suo schieramento politico e chi ha intenzione di sostenere con il suo voto.

"Sono di sinistra al liceo ero in prima fila durante le occupazioni, sono stata rappresentante d'istituto. La politica ultimamente mi aveva deluso, ma ora credo in Matteo Renzi, lo voterò alle primarie"

Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
30.816 di MatSpa
Bufera su Miss Italia: “Girava voce che Giulia Arena avrebbe vinto
Bufera su Miss Italia: “Girava voce che Giulia Arena avrebbe vinto"
Fiorello risponde alla Boldrini:
Fiorello risponde alla Boldrini: "Miss Italia finisce per ipocrisia e snobismo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni