28 Ottobre 2013
01:14

Giulia Arena è Miss Italia 2013

La nuova reginetta siciliana, di origini messinesi, è stata premiata da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi nella finale da Jesolo, andata in onda su La7.
A cura di A. P.

Giulia Arena è Miss Italia 2013. In diretta da Jesolo, su La 7, per la prima volta nella storia lontano dalla Rai, è stata eletta la reginetta della 74esima edizione del concorso. La serata, qualcosa più somigliante ad un coacervo di elementi da scaletta distaccati per riempire sino all'una il palinsesto della rete di Urbano Cairo, ha visto un progressivo dimezzarsi del numero delle concorrenti sino alla triade finale che ha visto appunto Federica Ciocci, Fabiola Speziale e Giulia Arena, contendersi il titolo, la corona di reginetta.  Così dopo Giusy Buscemi, eletta in occasione dell'edizione dell'anno scorso, condotta da Fabrizio Frizzi, i nuovi conduttori Massimo Ghini e Cesare Bocci, con la partecipazione di Francesca Chillemi hanno nominato reginetta del 2013 la ragazza siciliana, iniziandola così ad un anno da protagonista nel mondo dello spettacolo.

Sul profilo privato della nuova reginetta si legge una frase alquanto profetica in relazione alla vittoria ottenuta stasera: "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano"

Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
30.802 di MatSpa
Giulia Arena Miss Italia letterata, ha tatuato un passo di Dante
Giulia Arena Miss Italia letterata, ha tatuato un passo di Dante
Bufera su Miss Italia: “Girava voce che Giulia Arena avrebbe vinto
Bufera su Miss Italia: “Girava voce che Giulia Arena avrebbe vinto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni