video suggerito
video suggerito

Giovanni Ciacci positivo al Covid, come sta il costumista

Anche l’esperto di moda e costumista, volto di Ogni mattina e opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha contratto il coronavirus. Fortunatamente, al momento Ciacci risulta asintomatico ed è in isolamento casalingo: “Vi aggiornerò su questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo”.
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Giovanni Ciacci è risultato positivo al coronavirus, ennesima vittima illustre della pandemia che si sta diffondendo in modo clamoroso presso i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Il costumista e opinionista televisivo ha annunciato di essere stato contagiato: fortunatamente al momento non ha sintomi ed è in quarantena a casa.

L'annuncio di Giovanni Ciacci

Immediato l'annuncio social dopo la scoperta grazie all'ultimo test: "Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo". Come tutti i personaggi attivi in televisione, Ciacci si tiene costantemente monitorato con frequenti test. Il programma di Tv8 Ogni mattina, dov'è sbarcato dopo le esperienze a Detto Fatto e come concorrente a Ballando con le stelle, dovrà fare a meno di lui (o almeno della sua presenza fisica in studio) per alcune settimane, così come Pomeriggio 5 e Live – Non è la D'Urso in cui appare spesso in veste di opinionista.

Covid e vip: chi ha preso il coronavirus

Il nome di Ciacci va ad aggiungersi al lungo elenco di vip che hanno avuto a che fare con il Covid. Tra i contagiati, i conduttori Carlo Conti e Gerry Scotti, entrambi finiti in ospedale, l'ex calciatore Francesco Totti (che ha perso il padre per lo stesso virus) e la moglie conduttrice Ilary Blasi, la cantante Iva Zanicchi (di cui è morto il fratello), i presentatori Paola Perego, Alessandro Cattelan e Piero Chiambretti (che ha perso la mamma), il comico Valentino Picone del duo Ficarra e Picone e Lillo Petrolo di Lillo & Greg. Tra le vittime, purtroppo, è scomparso a causa del Covid Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views