23 CONDIVISIONI

Giovanni Ciacci: “Ho detto no al Grande Fratello Vip. Resto a Detto Fatto, mi spiace che Caterina Balivo lasci”

L’esperto di stile rivela di aver detto no alla nuova edizione del GF Vip. Resterà nel programma di Rai2, che dalla prossima stagione sarà orfano di Caterina Balivo: “Mi spiace non lavorare più con lei”. E sulle foto con Damiano Allotta: “Il bacio tra due uomini finalmente sdoganato su un settimanale familiare”.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Ciacci resterà a Detto Fatto, il programma di Rai2 che tornerà con la prossima stagione a settembre su Rai2, ma senza Caterina Balivo. La conduttrice sbarcherà su Rai1 con un nuovo show pomeridiano, ma l'eccentrico esperto di stile ha confermato la sua presenza, per il settimo anno consecutivo, in un'intervista a Panorama in cui ha rivelato anche di aver rifiutato il Grande Fratello Vip 2018:

Resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3. Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella macchina

Curiosamente piccata la risposta all'amico Cristiano Malgioglio, che ha criticato il suo possibile sbarco al Gf  dicendo "Lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura": "Malgioglio dice tante cose. Piuttosto farebbe bene a cantare e a fare concerti, visto che deve promuovere un disco di successo".

Ciacci saluta Caterina Balivo

Quella di venerdì 15 giugno è l'ultima puntata stagionale di Detto Fatto. Ciacci ammette che l'addio della Balivo è un duro colpo per lui: "Quando me l’ha comunicato, ho avuto un momento di smarrimento molto forte. Poi ho compreso la sua decisione e mi sono sentito quasi in dovere di restare a Detto Fatto. Mi spiace non lavorare più con lei ma sono convinto che le nostre strade professionali si riuniranno: siamo amici e ci vogliamo bene".

Probabile l'arrivo a Detto Fatto di Bianca Guaccero

Ancora non è ufficiale il nome della conduttrice che sostituirà la Balivo. Si è parlato di Serena Rossi, ma le ultime indiscrezioni sembrano dare per certa la presenza di Bianca Guaccero. Ciacci non si sbilancia: "Sarà il direttore Andrea Fabiano a confermare il tutto alla presentazione dei palinsesti, il 27 giugno. Io non posso dire nulla". Certo è che la fascia oraria resterà immutata: Detto Fatto continuerà ad andare in onda alle 14, dal lunedì al venerdì.

Sulle foto con Damiano Allotta

In questi giorni, il nome di Giovanni Ciacci è circolato sui media di gossip per le foto dei baci con Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana. L'opinionista, ormai bersaglio dei paparazzi, se la ride ma esulta per quello che reputa un gesto rivoluzionario: "Il bacio tra due uomini è stato definitivamente sdoganato anche su un settimanale familiare come Chi: Alfonso Signorini è un direttore coraggioso, non l’ha mai fatto nessuno". Il rapporto con il giovane agente immobiliare e blogger, però, non sarebbe esclusivo. Ciacci aveva già ammesso di avere altri due fidanzati: "Io non sono sposato, della mia vita privata faccio ciò che voglio. E ora ho voglia di frequentare questa persona". E il matrimonio con il principe etiope Christian Makonnen Haile Selassiè? "Non invento nulla e quella richiesta è arrivata davvero. Io vivo il momento e se ne ho l’occasione, lo racconto".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views