135 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020
13 Maggio 2020
16:39

Giovanna Abate ha visto l’Alchimista: “È molto bello” ma lui non intende svelarsi al pubblico

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 13 maggio, Giovanna Abate ha scoperto l’identità di Alchimista, il misterioso corteggiatore che ha scelto di non mostrare il suo volto al pubblico. “È molto bello” ha detto la tronista, tanto coinvolta da fare una gaffe: “Ha dei bellissimi occhi, sono molto dritti”.
A cura di Stefania Rocco
135 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Alchimista ha finalmente deciso di mostrarsi, ma solo a Giovanna Abate. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 13 maggio, il misterioso corteggiatore ha deciso di svelare il suo volto. Non lo ha fatto in studio, di fronte alle telecamere e agli altri ospiti del dating show. Lo ha fatto in privato, in una stanza attigua allo studio di Uomini e Donne alla presenza della sola tronista. Maria De Filippi ha spiegato perché Alchimista ha deciso di non mostrarsi:

Lui dice che in questo programma tanti vengono per la visibilità, non tutti ma è capitato. Lui dice di non essere alla ricerca della visibilità quindi non ha motivo di farsi vedere. Però vuole farsi vedere da lei. Oggi Giovanna vedrà metà viso. Si è allestito un posto qua fuori in cui lo incontrerai. Ha una fascia che non gli copre naso e bocca. Ha una maschera con gli occhi che si vedono.

La descrizione di Giovanna Abate

Valentina Autiero e Gianni Sperti hanno chiesto che Alchimista si mostrasse alle persone in studio, magari senza essere ripreso dalle telecamere ma la De Filippi ha spiegato che il giovane non ha intenzione di svelarsi: “Non vuole, siccome il web va cercando chi è preferisce di no, va rispettato quando vuole lui”. Sperti: “Non hanno azzeccato ovviamente”. Una volta di fronte a lui, Giovanna lo ha descritto, confermando si tratta di un uomo molto bello:

È molto bello oggettivamente. Gli dona anche questa maschera. Imbarazzata? No, assolutamente (ride, ndr). Lo vedo tutto. Vedo la bocca, gli occhi li vedo un po’ meglio ma li avevo già visti e vedo che ha un bellissimo sorriso. Non me lo aspettavo così, pensavo che la sua bocca non mi sarebbe piaciuta.

Alchimista spiega perché non vuole mostrarsi

Alchimista ha spiegato a Giovanna che toglierà la maschera solo quando sarà lei a deciderlo. Ha specificato di non essere alla ricerca di notorietà: “La curiosità è diventata la maschera, smascherare questo Alchimista e vedere chi è. Tutti hanno perso il senso di quello che c’è tra me e te, si parla solo della maschera. Mi va bene che gli altri parlino della maschera e che sia solo tu a vedere me. Quando poi diranno che tolta la maschera non c’è altro da dire, quello che sarà accaduto sarà troppo forte per essere commentato”.

La gaffe di Giovanna Abate

A testimonianza dell’evidente coinvolgimento di Giovanna, la Abate è incappata in una gaffe. Proseguendo nella sua descrizione di Alchimista, ha detto: “Ha dei denti molto belli, ha la barbetta e un po’ di pizzetto. A me piace tanto la barba in un uomo. Il labbro inferiore è più carnoso di quello superiore, ma nel complesso è un bellissimo ragazzo. Ha dei bellissimi occhi, sono molto dritti e hanno una bella forma”. Maria De Filippi è intervenuta divertita: “Forse hai un momento di down perché hai detto ‘gli occhi dritti’!? In che senso gli occhi sono dritti? Una uno sguardo intenso, diretto. Guarda dritto, non ha uno strabismo”. Giovanna quindi ha provato a spiegarsi meglio e ha rivelato un altro indizio circa l’identità di Alchimista. Avrebbe gli occhi neri: “Nel senso che sono occhi che arrivano. Lo sento da come mi guarda. Lo vedevo già in studio benché vedessi solo la pupilla. Però tanto sei pupilla nera, sei tutto nero”.

135 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni