video suggerito
video suggerito

Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori di Notti sul Ghiaccio

Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori della prima edizione di “Notti sul ghiaccio”.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo oltre due ore e mezza di spettacolo finalmente sono stati decretati i vincitori di "Notti sul Ghiaccio". Milly Carlucci ha chiuso il televoto a mezzanotte e mezza, un orario assolutamente impossibile: Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori della prima edizione di "Notti sul ghiaccio". Al secondo posto Emanuele Filiberto e Stefano Sala terzo classificato.

Simona Ventura chiama la standing ovation per Milly Carlucci, il pubblico esegue il tributo alla conduttrice. È proprio Simona Ventura a consegnare la coppa a Giorgio Rocca, che la alza al cielo ed abbraccia la sua partner, incredula per la vittoria.

La prima edizione di "Notti sul ghiaccio" non sarà ricordata per una media ascolti altissima. Partita al 21 febbraio 2015 con un incoraggiante risultato di 3.3 milioni di spettatori, lo show è andato a perdere via via la media spettatori, attestandosi ad un totale di 2.9 milioni di spettatori, per una media di share pari al 14.16%. "C'è posta per te" di Maria De Filippi ha sempre vinto lo scontro televisivo del sabato sera.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views