30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Pasotti e Martina Stella in pista a “Ballando con le stelle” (VIDEO)

I due attori, tra i più amati dal pubblico televisivo, sono scesi in pista a “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata molto ricca quella di Ballando con le stelle dove saranno eliminate ben due coppie in gara; tiene ancora banco invece il caso Anna Oxa che ha avuto un incidente nel corso della sua prima esibizione. Ospiti, invece, Martina Stella e Giorgio Pasotti che hanno ballato la salsa. Accompagnati dai loro maestri Lucio Cocchi e Anastasia Kuzmina i due attori, tra i più amati dal pubblico televisivo, hanno eseguito le loro coreografie commentate in studio dalla giuria che deciderà tra l'altro a chi assegnare il "tesoretto" conquistato dai due ospiti. Conosciamo i due ballerini per una notte. Martina Stella, classe 1984, è una nota attrice che ha avuto una figlia da Gabriele Gregorini. Tra i suoi lavori più celebri spiccano Piper (2007), Tutti pazzi per amore 3 (2011) e Caruso – La voce dell'amore (2012) mentre al cinema l'abbiamo vista in L'ultimo bacio (2001), Un'estate ai Caraibi (2009) e Ti presento un amico (2010). Giorgio Pasotti, invece, classe '73, ha avuto – secondo i beninformati – una relazione con la cantante Elisa mentre nel 2009 si è legato a Nicoletta Romanoff dal quale ha avuto a gennaio 2010 una figlia. Al cinema lo abbiamo visto in L'ultimo bacio (2000), Baciami ancora (2009), Un matrimonio da favola e Mio figlio (2013); in tv a Distretto di polizia (dal 2002), Due mamme di troppo (2008), Anita Garibaldi (2012) e A testa alta (2013).

Gli attori Giorgio Pasotti e Martina Stella
Gli attori Giorgio Pasotti e Martina Stella

Saranno chiamate ad esibirsi le cinque coppie che sono state eliminate nelle precedenti puntate proprio per dare vita ad una piccola gara al termine della quale la coppia vincitrice potrà rientrare nel torneo ufficiale per tentare di proseguire il cammino verso la finale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views