20 Aprile 2018
13:10

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, un ballo e un bacio al Maurizio Costanzo Show

La storia d’amore simbolo del trono Over di “Uomini e Donne” arriva al Maurizio Costanzo Show. Il conduttore ci scherza su: “Via col vento rispetto a voi è una stronzata”. Sulle note dal vivo di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, i due si baciano ancora.

Sono la storia del trono Over di "Uomini e Donne" e hanno avuto uno spazio dedicato come ospiti nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. È il talk show più famoso della tv italiana e quindi per loro è un ulteriore riconoscimento. Parliamo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, conosciuti ormai da tutti e anche da Maurizio Costanzo che con loro ci scherza: "Via col vento è una stronzata rispetto a voi!". C'è anche Alberto Pucci, il comico milanese, che coglie l'occasione di scherzare con Giorgio Manetti: "Sai che la mia ex moglie è pazza di te? Se vieni a darle una passatella…"

Una storia d'amore che per Gemma non è mai finita

È risaputo che per Gemma Galgani il trasporto per Giorgio Manetti non è mai realmente finito. Il cavaliere, come è noto, è molto reticente mentre Gemma Galgani è ancora innamorata e nel corso della storia, lei ha dovuto accettare il modo di essere di Giorgio.

Ci sono tante signore che mi scrivono e che si sentono molto vicine a me per quello che hanno passato. Nel momento in cui decisi di accettare la mia storia con Giorgio, accettai questa sua modalità di voler conoscere altre persone. Mi adattai. Io comunque sono sempre possibilista, lui più intrasigente.

La reticenza di Giorgio Manetti

Intransigente e reticente. Giorgio Manetti vuole evitare assolutamente di riparlare di storia d'amore anche se alla fine Maurizio Costanzo li farà ballare sulle note di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che dal vivo cantano "Noi due nel mondo e nell'anima".

Io ho vissuto questa storia day by day. L'amore eterno è uno soltanto, quello per chi ti mette al mondo. Certo, fa un certo effetto vedere alcune scene con Gemma in cui ci siamo accapigliati nello studio di Maria.

Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani balla con Giorgio Manetti poi lo bacia
Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani balla con Giorgio Manetti poi lo bacia
Gemma Galgani: “Mi sembra impossibile che con Giorgio Manetti non ci siamo ritrovati”
Gemma Galgani: “Mi sembra impossibile che con Giorgio Manetti non ci siamo ritrovati”
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Ho nostalgia di Gemma Galgani, tra noi c'è qualcosa di speciale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni