Giorgio: “Dopo il sesso, accarezzo Gemma. Mi eccita anche vederla seduta”
Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" relativa al Trono Over. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si torna a parlare della storia di Gemma e Giorgio. In un video, la Galgani si sfoga:
"È seccata per le continue puntualizzazioni e ancora una volta per il non invito di Giorgio a ballare. Poi però cenano insieme e quando si salutano fioccano i loro romantici messaggi, conditi di formidabili commenti musicali".
Gemma e Giorgio hanno trascorso insieme la Pasqua. Quando la donna entra in studio, Gianni le fa notare che la trova sempre più magra. Lei lo attribuisce al fatto di essere sempre più innamorata. Si riparla dell'intimità che condivide con Manetti. Gemma sottolinea di non aver mai vissuto una storia così passionale. Quando l'uomo entra in studio, fornisce dei dettagli in più:
"Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lei, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”! Giorgio racconta che, quando fece il provino, disse al redattore che era un caso complesso e sperava che qui gli accadesse di innamorarsi, inoltre fin quando starà con Gemma non avrà “incontri” con altre signore".
In settimana, però, ha incontrato Tina. Le foto vengono mostrate in studio. La "dama" entra e ribadisce la gentilezza di Giorgio:
"Gli ha fatto una proposta che lui non ha né accolto, né respinto: uscire insieme a cena di nuovo per conoscersi meglio perché lei condivide il suo pensiero, ma se non si frequentano in modo più privato non si potrà mai sapere se fra loro può nascere una storia. Lui è possibilista, spiega che non programma ma decide le cose quando si alza la mattina".
Gemma non è entusiasta della cosa, soprattutto perché Tina è originaria di Firenze. Intanto, arrivano altre cinque donne per Giorgio:
"Emanuela da Firenze gli regala un libro; Latifa 40 anni vive in Italia da venti, lui le congeda entrambe, anche Katia, Lucia e Graziella sono gentilmente ringraziate e salutate".
Scoppia, poi, un battibecco con Alba:
"Giorgio ci tiene a fare chiarezza sul ruolo dell’attore, accusa che gli è stata mossa da Alba, – attore è colui che racconta cose diverse da ciò che realmente fa e da ciò che è – ma Alba replica che non deve far passare per normale un messaggio che normale non è!- Fra loro nasce una polemica, Gianni le chiede come mai, se lo considera “anormale” per due mesi gli ha lasciato il suo numero telefonico, peraltro mai accettato".
Infine, Tina Cipollari sembra aver cambiato idea sulla posizione di Gemma:
"Tina non considera Gemma una vittima, al contrario la ritiene molto forte perché lei non potrebbe accettare una situazione analoga, inoltre non crede che possa essere uguale con tutte, magari se si innamorasse…"