Giorgia Surina smentisce il flirt con Maykel Fonts: “Ho massimo rispetto per la sua famiglia”
In questi minuti a "Ballando con le stelle", programma tv condotto da Milly Carlucci, l'attrice Giorgia Surina ha smentito il suo presunto flirt con il ballerino Maykel Fonts. In questa settimana, infatti, tantissime sono state le indiscrezioni sulla coppia dovute soprattutto ad alcune foto pubblicate sulla rivista "Diva & Donna" che hanno acceso i riflettori su una loro presunta relazione d'amore. Si è parlato di un misterioso mazzo di fiori che l'attrice avrebbe stretto tra le mani mentre si allontanava dagli studi di "Ballando con le stelle" ma anche su una scintilla che sarebbe scoccata tra i due come scrive "Diva & Donna": "Due anni dopo le nozze con Vaporidis, ama Maykel il sex symbol di Ballando". I due, stando alle prime indiscrezioni, avrebbero trascorso una giornata ad allenarsi, avrebbero cenato con gli altri concorrenti e poi si sarebbe allontanati insieme, salendo in auto da soli. "Occhi negli occhi. Maykel la fa sorridere, poi Giorgia lo tira a sé e scoppia la passione" scrive la rivista.
I due erano stati paparazzati insieme
Stasera, esattamente pochi minuti fa, nel corso di "Ballando con le stelle", incalzati dal direttore Sandro Mayer, i due hanno deciso di smentire ufficialmente la loro presunta relazione e lo hanno fatto anche con un pizzico di amarezza e fastidio. Il motivo è presto spiegato: lui ha una famiglia. "Ho massimo rispetto per la sua famiglia" ha tuonato l'attrice Giorgia Surina supportata anche dallo stesso ballerino che ha preso la parola per tranquillizzare sua moglie e per smentire ogni indiscrezione:
Io ho moglie e figlio che mi stanno guardando.
Carolyn Smith ha aggiunto che "quando si balla con un partner, si dà il massimo della passione" e che, di conseguenza, in questo caso, parlare di un flirt potrebbe essere stato eccessivo. Gli amanti del gossip stiano sereni: a "Ballando con le stelle" ancora non è scoppiata la passione.