7 Ottobre 2014
14:07

Ballando con le stelle, Giorgia Surina riceve un misterioso mazzo di fiori

L’attrice è una dei protagonisti della decima edizione di “Ballando con le stelle”. Nelle scorse ore, è stata immortalata mentre lasciava lo studio televisivo tenendo tra le mani un grande mazzo di fiori. Che abbia un ammiratore segreto?
A cura di Daniela Seclì

La decima edizione di "Ballando con le stelle" è stata accolta dal consueto entusiasmo da parte del pubblico. Il programma ha riscosso un ottimo risultato anche in termini di share. Tra i concorrenti che stanno prendendo parte al programma, c'è anche Giorgia Surina. L'attrice è affiancata dal ballerino Maykel Fonts. Da poco si è separata da Nicolas Vaporidis, sembra però che la sua esperienza all'interno della trasmissione di Milly Carlucci, si stia tingendo di romanticismo. Giorgia Surina è stata immortalata mentre lasciava lo studio di "Ballando con le stelle" e raggiungeva il suo partner di ballo. Ai paparazzi, però, non è sfuggito il grande mazzo di fiori, che aveva tra le mani. Che sia il regalo di un corteggiatore? Per il momento non è dato saperlo. Nei giorni scorsi, intanto, l'attrice ha rilasciato un'intervista a Panorama dove ha parlato a lungo di sé. Per descriversi ha detto:

“Mi capita spesso di fare appello all’ironia perché ti risolleva nei momenti complicati, è come un tocco di bacchetta magica, non cancella il problema ma può aiutare a colorare, almeno un po’, una giornata nera”.

A proposito dell'amore, invece, ha dichiarato:

"Amare è uno dei miei stati d’animo più frequenti: m’innamoro di un posto, un tramonto, un libro, del sorriso di un’amica, un’atmosfera, dei miei genitori."

Giorgia Surina è una donna molto determinata e ha spiegato di rientrare nella categoria dei duri, che entrano in gioco quando le cose si fanno più complesse:

"Non riesco a mollare il gioco proprio in quel meraviglioso momento. Non si tratta più di vincere, ma una sfida con me stessa: è il più appassionante gioco che ci sia."

Infine, una delle domande estratte dal libro "Interrogative Mood" e che viene posta alla Surina è se pensa che sarà più felice in futuro. La sua risposta è stata:

"Sono già molto felice, ma mi piace pensare che nella vita mi aspetta ancora molto altro."

"Giorgia Surina ama Maykel Fonts, il ballerino di Ballando con le stelle. Ecco il bacio"
Giorgia Surina:
Giorgia Surina: "Dopo Ballando mi sento più sicura di me"
13.345 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Giorgia Surina
Le foto di Giorgia Surina
281.940 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni