“Giorgia Surina ama Maykel Fonts, il ballerino di Ballando con le stelle. Ecco il bacio”
Ha preso ormai il via, la decima edizione di "Ballando con le stelle". Come molti hanno potuto appurare, nel corso delle diverse edizioni del programma, il ballo si è rivelato spesso il mezzo che ha fatto nascere delle belle storie d'amore. Non è raro, infatti, che tra il ballerino e l'allieva si crei quella chimica che porta poi ad innamorarsi. Succederà anche quest'anno? Una cosa è certa, l'attenzione è particolarmente alta, sulla coppia formata da Giorgia Surina e il ballerino Maykel Fonts.
Ieri si è parlato tanto di un misterioso mazzo di fiori che l'attrice stringeva tra le mani, mentre si allontanava dagli studi di "Ballando con le stelle" e raggiungeva il ballerino. E mentre ci si interrogava sulla presenza di un probabile corteggiatore segreto, sono arrivati nuovi scatti, che invece la immortalano proprio con Maykel Fonts. A pubblicare le foto è stata la rivista "Diva e Donna", che non ha dubbi circa la scintilla scoccata tra i due, infatti scrive:
"Due anni dopo le nozze con Vaporidis, ama Maykel il sex simbol di "Ballando""
I due, dopo aver trascorso una giornata ad allenarsi, hanno cenato con gli altri concorrenti e ballerini della trasmissione. Poi, si sono allontanati insieme e sono saliti in auto. In una sequenza di foto che li immortala mentre sono in macchina si legge:
"Occhi negli occhi. Maykel la fa sorridere, poi Giorgia lo tira a sé e scoppia la passione."
La fine della storia con Nicolas Vaporidis
Nel febbraio scorso, la rivista "Chi" annunciò che Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina erano ormai intenzionati a divorziare. Il loro matrimonio è durato un anno e mezzo. Che l'attrice sia pronta a voltare pagina e intenda farlo proprio con l'affascinante ballerino di "Ballando con le stelle"? Di certo hanno mostrato grande intesa sul palco, ma per parlare d'amore è decisamente prematuro.